> > Kristyna Schick, la sorella del calciatore fa impazzire i romanisti e non solo

Kristyna Schick, la sorella del calciatore fa impazzire i romanisti e non solo

schick

Kristyna Schickova, sorella del calciatore Patrick Schick, spopola sui social per la sua prorompente bellezza: i giallo rossi ne sono già innamorati

Kristyna Schickova è una modella di 23 anni, nata a Praga, ma residente negli Stati Uniti. Il suo cognome ricorda qualcosa? Ebbene, è la sorella del calciatore Patrik Schick, ex calciatore della Sampdoria e neo attaccante della Roma. Per attirare l’attenzione, però, non ha affatto bisogno della fama del fratello. I fan della Roma, nel mentre, l’hanno già eletta come reginetta della squadra.

Krystina Schick spopola sui social per le sue foto sexy

Kristyna Schickova è una modella, ha 23 anni, vive vicino a Hollywood ed è la sorella di Patrik Schick, neo attaccante della Roma. Da quando i giallo rossi sono venuti a sapere di lei, Kristyna è diventata un vero e proprio idolo per i tifosi. La sorella di Patrik, infatti, è davvero uno splendore e si impegna al massimo sui social per aumentare la sua popolarità.

Anche prima che il fratello diventasse famoso, la Schick era già una delle modelle più seguite su Instagram. Con i suoi ben 65 mila followers, infatti, è davvero rinomata in America. Le sue foto hot, poi, di certo la aiutano ad aumentare sempre di più il numero degli utenti che la seguono e la amano.

schick

Recentemente, poi, come se non bastasse, è stata anche resa pubblica una foto di Kristyna in spiaggia. Niente di nuovo per i suoi standard, ovviamente, se non fosse che, nello scatto, si intravede più che bene il suo seno, sfuggito momentaneamente dal bikini. L’accaduto l’ha fatta finire sulle testate di gossip statunitensi più famose e ha accresciuto ancora di più il numero dei suoi followers.

La reazione dei tifosi romanisti nei confronti della sorella di Schick

Da poco, il nome di Kristyna Schickova è approdato anche sui social italiani. Grazie all’arrivo del fratello Patrik alla Roma, i giallo rossi hanno scoperto che il talento sportivo di Schick non è la sola cosa positiva che fa parte di lui. La sorella, infatti, è stata virtualmente eletta come reginetta della squadra, data la sua immensa bellezza e la sua grande popolarità.

schick

I romanisti son0, quindi, davvero contenti dell’arrivo di Patrik, dato che avranno la possibilità di ammirare lo splendore di Kristyna allo stadio. Spesso, infatti, la sorella di Schick, anche quando lui giocava nella Sampdoria, era solita andarlo a vedere giocare. Di conseguenza, è molto probabile che si presenterà anche in qualche partita della Roma.

C’è da ricordare, comunque, che Kristyna non è solo bellezza. Spulciando i suoi profili social, si può anche notare che la stupenda modella 23 enne è anche una fan della musica rock. In passato, ha infatti pubblicato una foto con la maglietta dei Metallica. Lei, poi, si definisce come una ragazza a cui piace “ridere, viaggiare, cucinare, ballare, condividere, amare e donare“.