×

L’ex Ken umano diventa Barbie: 90 interventi e 1 milione di sterline

L'ex Ken umano diventa Barbie: dopo 90 interventi e 1 milione di sterline non è ancora felice al 100%.

ex Ken umano Barbie

Rodrigo Alves, l’ex Ken umano, è finalmente diventato una Barbie. Adesso si chiama Jessica Alves e, ospite del programma This Morning, ha raccontato di essersi sottoposta a 90 interventi di chirurgia estetica, spendendo più di 1 milione di sterline.

Ex Ken umano diventa Barbie: 90 interventi

L’ex Ken umano, all’anagrafe Rodrigo Alves, è una Barbie a tutti gli effetti. Ha scelto di chiamarsi Jessica Alves e si è sottoposta ad oltre 90 interventi di chirurgia estetica per ottenere l’immagine dell’iconica bambola della Mattel. Ospite del programma This Morning, ha dichiarato:

“Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”.

Barbie non è ancora felice al 100%

Nonostante sia quasi identica ad una Barbie, l’ex Ken umano non è ancora felice al 100%. Si dice contenta al 95% perché il suo naso non è perfetto. Dopo averlo ritoccato più e più volte, “se lo toccano ora morirà“. Jessica ha ammesso:

“Se mi guardi, è evidente che il mio naso è rovinato. Ho subito più di dieci interventi di chirurgia plastica al naso, ho avuto problemi. È stato impossibile trovare un chirurgo in tutto il mondo che potesse davvero sistemare il mio naso”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Il naso è l’unica pecca di Barbie

La Barbie umana non è riuscita a trovare un chirurgo in tutto il mondo che si assumesse la responsabilità di operarla ancora una volta al naso.

Pertanto, Jessica Alves dovrà convivere con questo difetto fisico per tutta la vita. Ha confessato:

“Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Contents.media
Ultima ora