×

La Disney annuncia l’arrivo di Big Hero 6 – The Series

La Disney annuncia l'arrivo della serie tv Big Hero 6
La Disney annuncia l'arrivo della serie tv Big Hero 6

“Big Hero 6 – The Series”, firmata Disney, approda sul piccolo schermo nel 2017. Il trailer appena lanciato ci offre qualche anticipazione e curiosità.

Il canale Disney ha rilasciato, proprio in questi giorni, un teaser che farà la gioia di tutti coloro che erano in attesa di una qualche notizia circa l’arrivo di “Big Hero 6 – The Series”.

Sembra che il canale abbia molti assi nella manica per questo 2017. E la serie tv di “Big Hero 6” sarà parte dei suoi piani.

Nel trailer non sono purtroppo presenti né anticipazioni e né clip del film. Ciò nonostante, lo spezzone offre comunque la possibilità ai suoi fan di dare uno sguardo a Baymax. Vi era mancato? Nella serie, il simpatico personaggio lo vediamo completamente trasformato in un grande cookie con una sorta di bicchiere di latte come cappello.

Dietro di lui, il logo della serie “Big Hero 6” mentre nello stesso bicchiere di latte si trova il logo del canale Disney XD. La trama racconta le avventure e le disavventure di Hiro e del suo gruppo nel periodo in cui il 14enne incomincia a frequentare la San Francisco Institute of Technology. Ryan Potter vestirà nuovamente i panni del suo personaggio, Hiro. E Scott Adsit sarà, ancora una volta, Baymax.

Stan Lee, invece, si è aggiunto al cast e darà la voce al padre di Fred.

I disegnatori che lavorano negli Animation Studios Disney hanno creato, con “Big Hero 6 – The Series”, un originale nuovo mondo. È un mondo ispirato dalla stessa Marvel con un personaggio unico e tutto da sviluppare. Con la nuova serie tv Disney, ci si farà il pieno di divertimento e di azione. E la trama non mancherà di essere, ovviamente, anche dolce e delicata.

Il presidente e capo dell’ufficio creativo del Canale Disney, Gary Marsch, ha affermato che “Big Hero 6 – The Series” farà parte dell’iniziativa Kids Upfront.

Contents.media
Ultima ora