> > La mostra "Sequela" a Bologna

La mostra "Sequela" a Bologna

La mostra "Sequela" a Bologna

Dal 28 gennaio fino al 12 febbraio 2017,  presso l'ex chiesa di San Mattia a Bologna, la mostra "Sequela" Dal 28 gennaio fino al 12 febbraio 2017, si svolge presso l'ex chiesa di San Mattia a Bologna, la mostra dal titolo: "Sequela". La mostra è promossa dal Polo Museale dell’Emilia Romagna e d...

Dal 28 gennaio fino al 12 febbraio 2017, presso l’ex chiesa di San Mattia a Bologna, la mostra “Sequela”

Dal 28 gennaio fino al 12 febbraio 2017, si svolge presso l’ex chiesa di San Mattia a Bologna, la mostra dal titolo: “Sequela”. La mostra è promossa dal Polo Museale dell’Emilia Romagna e dalla Nuova Galleria Morone di Milano. Si tratta di una mostra collettiva di arte contemporanea curata da Leonardo Regano.

“Sequela” è un confronto tra tre generazioni d’artisti, scelti per raccontare come negli ultimi quarant’anni sia stato vissuto e sia cambiato l’ approccio al sacro e alla spiritualità. In mostra, troveremo una serie di artisti che ci delizieranno con le loro opere mettendo in evidenza il loro estro creativo e un loro personale approccio al sacro e alla spiritualità. Per coloro che volessero visitare la mostra, l’ingresso è gratuito.

La rassegna segue i seguenti orari: sabato 28 gennaio dalle ore 10.00 fino alle 24.00, domenica 29 gennaio dalle 10.00 fino alle 20.00, da giovedì a domenica dalle ore 16 fino alle ore 20 mentre per gli altri giorni si riceve solo su appuntamento.

Fonte Foto: emiliaromagna.beniculturali.it