> > La Pasqua in coda di Flavio Briatore che sbotta sui social in autostrada

La Pasqua in coda di Flavio Briatore che sbotta sui social in autostrada

Flavio Briatore in auto

La Pasqua in coda di Flavio Briatore che sbotta e sui social in autostrada dice senza mezzi termini che "noi paghiamo solo"

Una situazione tipica ma non per questo meno snervante, e lo è per tutti, la Pasqua in coda di Flavio Briatore che sbotta sui social in autostrada è uno dei “must” di questa tarda mattinata di festa. Il manager si foga ironicamente e senza mezzi termini spiega: “In estate che cosa faremo?”. Insomma, il ponte di Pasqua di Briatore ha innescato una polemica. Lui come tanti altri italiani è fra coloro che nelle ore precedenti si sono messi in viaggio per località di vacanza e su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo.

La Pasqua in coda di Flavio Briatore

Si, ma contro cosa? Contro il traffico trovato in autostrada nel raggiungere la località scelta. “Siamo a Pasqua, questa estate cosa facciamo? Una bella coda pasquale, è incredibile, non riusciamo mai a sistemare queste autostrade”. Briatore si è lamentato del traffico trovato in autostrada per Pasqua e poi si riprende mentre è in auto, per poi girare la cam e mostrare le numerose vetture in coda davanti a lui, in prossimità di Ventimiglia, in Liguria.

“Nessuno dice niente, paghiamo solo”

Ha detto poi: “C’è una coda di 25-28 minuti, poi sicuramente ce ne saranno altre. “Questa estate cosa facciamo? Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, ormai ci siamo abituati a tutti questi disguidi”. La chiosa è a metà fra l’ironico e l’esasperato: “Buona Pasqua e buona coda”.

Ecco il video sfogo dell’imprenditore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)