> > La Russa, interrogato il figlio Leonardo Apache: "Il rapporto è stato consen...

La Russa, interrogato il figlio Leonardo Apache: "Il rapporto è stato consenziente"

Interrogato Leonardo Apache La Russa

Leonardo Apache La Russa è stato interrogato per circa sei ore alla procura di Milano. Sulla presunta violenza sessuale ha respinto le accuse.

Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, Ignazio La Russa è stato sentito dalla procura di Milano. Il giovane che sta rispondendo dell’accusa di violenza sessuale commessa ai danni di una giovane di ventidue anni è stato interrogato per circa sei ore. Da evidenziare che per la vicenda risulta indagato anche Tommaso Gilardoni, deejay e amico del figlio del presidente del Senato.

Interrogato Leonardo Apache La Russa: la versione data alle forze dell’ordine

Il figlio di Ignazio La Russa, nel rispondere alle domande fatte dalle forze dell’ordine, ha ribadito che il rapporto avvenuto con la ragazza nella notte tra il 18 e il 19 maggio sarebbe stato consenziente. Si tratta di una versione che ha trovato corrispondenze con quella dell’amico deejay Gilardoni.

Il giovane non ha rilasciato dichiarazioni. Giunti in procura anche gli avvocati di Leonardo Apache, Bazzoni e Nardo. Questi ultimi, senza sbilanciarsi sui contenuti dell’interrogatorio, hanno commentato: “Siamo certi che sia stato un passaggio processualmente favorevole al nostro assistito”, sono le parole che sono state riportate dal quotidiano “La Repubblica”.

Il nodo dietro ai filmati dei telefonini

Nel frattempo, sono stati diffusi dei filmati ripresi dai telefonini e a riportarlo è il Corriere della Sera. Il contenuto di tali video potrebbe fare emergere degli elementi importanti. Il giovane ha dato infine il consenso a sottoporsi all’esame del DNA.