×

La tv dell’anno prossimo: Bonolis al preserale, Cotto e Mangiato su La 7 e molto altro

default featured image 3 1200x900 768x576

Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato le novità che – tra indiscrezioni e ufficializzazioni – riguarderebbero i palinsesti della prossima stagione. E così mentre le repliche cominciano ad invadere la Tv dell’estate, la programmazione del prossimo anno comincia a prendere forma negli uffici di Rai, Mediaset e La 7.

Quest’ultima è sicuramente la rete che propone maggiori novità. In primis il nuovo game show preserale a tema gastronomico che Benedetta “Cotto e mangiato” Parodi dovrebbe condurre prima del tg di Mentana. In arrivo anche la nuove versione di “Che tempo che fa” sempre con Fazio e Littizzetto.
le ricette di cotto e mangiato torta di radic L 1

In tema preserale Mediaset lascia in panchina “Chi vuol essere milionario” e ripropone Paolo Bonolis con un nuovo quiz sulla scia di “Tira & Molla”. Gerry Scotti dovrebbe comunque provare un nuovo gioco in prima serata chiamato “Money Drop”.
Carlo Conti resta a “L’eredità” ma per lui sembra, anche quest’anno, molto vicino il palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.

Paola Perego e il suo “Se a casa di Paola” dovrebbero essere rimpiazzati dal “Verdetto finale” di Veronica Maya che, ancora una volta, copia Forum e la sua sessione pomeridiana.

La vita in diretta sarà ancora con Mara Venier mentre al posto di Sposini dovrebbe presumibilmente tornare Cocuzza ma in previsione c’è pure una rotazione di giornalisti.

Confermate le postazioni di D’Urso, Panicucci e persino Ventura che tornerà a fare il suo “Quelli che il calcio” la domenica pomeriggio. Lo stesso giorno, su RaiUno, si dovrebbe allungare l’arena di Giletti, ridurre lo spazio della Cuccarini mentre sparirebbe l’approfondimento “romantico” di Sonia Grey.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora