> > La Velina bionda Mikaela in crisi col fidanzato: problemi di cuore dopo l'add...

La Velina bionda Mikaela in crisi col fidanzato: problemi di cuore dopo l'addio a Striscia

velina mikaela

Dopo aver salutato Striscia la notizia, Mikaela Neaze Silva deve ora fare i conti con la crisi di coppia insieme al suo fidanzato

Momento di grandi cambiamenti per Mikaela Neaze Silva, Velina bionda di Striscia la notizia. La modella e ballerina italiana, ma di origini angolane e afghane, da settembre non si esibirà più sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Con tutta probabilità, sarà peraltro anche single, come parrebbe da un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip nazionale. La 27enne ha difatti confessato di essere in crisi con il suo fidanzato, che al momento vive in Cina e con il quale fa coppia da diverso tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva)

Mikaela parla della sua vita privata

Le dichiarazioni inaspettate di Mikaela sulla sua vita privata hanno dunque lasciato tutti di stucco, definendo il suo amore a distanza come una situazione un po’ complicata su cui sta riflettendo. Già in un’altra intervista, la danzatrice di Striscia aveva rivelato di non vedere il fidanzato da diversi mesi a causa dell’emergenza Covid. Tale complicanza potrebbe di fatto aver compromesso il loro rapporto, che non si sarebbe “accontentato” di chat e videochiamate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva)

Nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana, Mikaela si è trasferita in Angola all’età di tre anni. A sei anni si è poi trasferirsi in Italia, a Camogli, e dopo il diploma al liceo linguistico ha deciso di partire alla volta della Cina per un breve periodo di lavoro. Alla fine ci è rimasta per tre anni, iniziando lì a lavorare come modella e ballerina. In tv ha ballato anche in programmi come Zelig Circus, Dance Dance Dance, Facciamo che io ero, per poi approdare infine nella fortunata trasmissione del preserale di Canale 5.