> > La verità su Heidi Baci e Massimiliano Varrese

La verità su Heidi Baci e Massimiliano Varrese

La porta rossa del Gf

Poche ore dopo l'entrata di suo padre nella casa del Grande Fratello, Heidi Baci è uscita dal gioco. Quale è la verità?

In tanti associano l’uscita di Heidi Baci dal Grande Fratello, al confronto con suo padre in merito alla relazione con Massimiliano Varrese, durante l’ultima puntata del programma.

L’uscita di Heidi Baci

Heidi Baci ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo che suo padre l’ha rimproverata per il rapporto instaurato con l’attore Massimiliano Varrese, concorrente anche lui della casa più spiata d’Italia.

Non è di certo finita qui e continuano a uscire retroscena interessanti che riguardano la coppia. Si è parlato molto di patriarcato, poiché la reazione del padre della ragazza albanese è apparsa molto dura e fra le critiche, la scelta della figlia verso un uomo quasi suo coetaneo.

Ma dove sta la verità dietro al ritiro ufficiale di Heidi Baci?

Perché Heidi Baci è uscita dal Grande Fratello

Ora, fuori dalla casa, è stata rivelata una verità sul comportamento di Heidi in merito al rapporto con Varrese. Quest’ultimo si dice molto innamorato mentre lei non ha mai voluto approfondire troppo la conoscenza: perché?

In queste ore è giunta una segnalazione anonima all’influencer Deianira Marzano, dove si legge: “Conosco la famiglia da molti anni e sono delle brave persone. La ragazza non voleva una storia d’amore perché è fidanzata e io conosco questo ragazzo”.

Sarebbe, se confermato, uno scoop clamoroso. Heidi avrebbe una persona fuori dalla casa che l’aspetta e a cui sarebbe legata sentimentalmente.

Tutti ora attendono di sapere se questa news, pubblicata nelle stories Instagram dell’influencer, sia vera oppure no.