> > La volta buona, Caterina Balivo assegna 500 euro al gioco: la Rai annulla tutto

La volta buona, Caterina Balivo assegna 500 euro al gioco: la Rai annulla tutto

La volta buona Caterina Balivo 500 euro

La volta buona, Caterina Balivo assegna 500 euro al gioco ma la risposta è sbagliata: la Rai costretta ad annullare la vincita.

Primo scivolone per Caterina Balivo nel programma La volta buona. Durante il gioco con il pubblico da casa, la conduttrice ha assegnato 500 euro ad un telespettatore, ma la Rai si è vista costretta ad annullare la vincita.

La volta buona: Caterina Balivo assegna 500 euro al gioco

Nel corso dell’ultima puntata de La volta buona, nuovo programma condotto da Caterina Balivo su Rai1, c’è stato un piccolo fraintendimento che ha portato al primo clamoroso errore della stagione che di certo finirà su Striscia la Notizia. La conduttrice, nel corso del gioco con il pubblico da casa, ha assegnato una vincita da 500 euro, ma non si è resa conto che la risposta era sbagliata.

Caterina Balivo scivola su Raffaella Carrà

Il telespettatore che è riuscito a prendere la linea con La volta buona ha dovuto rispondere ad una domanda semplice: quali sono le vie che vengono nominate nella canzone Pedro di Raffaella Carrà. La risposta esatta è Santa Fe, ma l’utente ha pronunciato Saint Tropez. La Balivo, senza rendersi conto dell’errore, ha dichiarato: “Ha detto Santa Fe?“. Carolina Di Domenico, ospite del programma, ha replicato: “Sì, l’ha detto”. Così sono stati assegnati 500 euro.

La Rai annulla la vincita di 500 euro

Poco dopo la diretta, la Rai ha fatto sapere di aver annullato la vincita di 500 euro perché la risposta data dal telespettatore nel gioco de La volta buona è errata. Sul profilo Twitter Cinguetti Rai si legge:

“Durante il gioco de #LaVoltaBuona alla domanda di Caterina Balivo sulla canzone “Pedro” di Raffaella Carrà, il telespettatore risponde “Saint-Tropez” ma in studio Carolina Di Domenico sente “Santa Fe” (la risposta esatta). Aveva ottenuto €500, la vincita è stata annullata”.