Laura Pausini rivela la sua gelosia per il compagno Paolo
Laura Pausini rivela la sua gelosia per il compagno Paolo
Gossip e TV

Laura Pausini rivela la sua gelosia per il compagno Paolo

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha rivelato di essere molto gelosa del compagno Paolo: ecco come ha reagito quando ha scoperto che una donna ci provava con lui

L’amore e la musica sono di certo due costanti fondamentali della vita di Laura Pausini. La storia con il compagno Paolo Carta sembra procedere oggi a gonfie vele. Tuttavia per Laura questo significa dover fare spesso i conti con la propria gelosia. In una recente intervista, ad esempio, la stessa Pausini ha confessato di essere una donna molto gelosa del suo uomo. A una precisa domanda della giornalista, la cantante emiliana ha risposto che controlla il cellulare del compagno tutti i giorni. “Conosco il codice e anche lui conosce il mio. Sicuramente mi controlla, anche se lui dice di no”.

Laura Pausini confessa la gelosia

Quando a Laura Pausini è stato poi domandato di parlare del modo in cui gestisce la sua gelosia, lei ha preferito raccontare un episodio risalente agli inizi della sua relazione con Paolo. “C’era una tipa che conosceva Paolo, che era un po’ troppo esplicita. Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura.

Come sai, sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso”. Sul padre di sua figlia Paola, inoltre, la cantante ha aggiunto: “Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare”.

Laura Pausini e Paolo Carta

Una delle questioni che Laura Pausini e il compagno Paolo Carta sembrano avere più a cuore è ovviamente l’educazione della figlia Paola. “È uno degli argomenti su cui io e Paolo ci confrontiamo di più. Lei si è adattata subito al nostro stile di vita […] Oggi viviamo sei mesi a Miami e sei mesi a Roma. Cerco soprattutto di fare in modo che Paola frequenti bambini, perché non voglio che stia solo con persone adulte”.

Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, ha 53 anni ed è sicuramente uno dei chitarristi più apprezzati nel nostro paese. Nel corso degli anni ha lavorato anche come produttore discografico. Ha collaborato inoltre con moltissimi artisti nel mondo della musica, come Riccardo Cocciante, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Max Pezzali ed Eros Ramazzotti.

Per quanto riguarda il lato prettamente televisivo, Paolo Carta ha avuto anche modo di lavorare a fianco di Whitney Houston e di molti altri artisti di fama interazione. Dal 2005 ha poi deciso di affiancare nel ruolo di chitarrista Laura Pausini nei suoi concerti live. Dopo un anno di collaborazione reciproca, i due hanno quindi scoperto di essere innamorati.

Paolo Carta: vita privata

Della vita privata di Paolo Carta non si sa molto. Dalle pochissime informazioni ricavate, sappiamo che il musicista è stato già sposato con un’altra donna, Rebecca. Insieme hanno avuto tre figli, Jader, Jacopo e Joseph. Nel 2006 la coppia ha deciso di separarsi, ma solo nel 2012 hanno concluso il divorzio. Dopo aver chiuso la sua storia precedente, Paolo ha così iniziato una relazione con Laura Pausini, dalla quale non si è più allontanato. Dal loro amore è nata Paola nel 2013.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche