×

Le dieci donne da evitare a letto

default featured image 3 1200x900 768x576

donne sexy e1385119058873

Il blog di Theficienti c’insegna come riconoscere quella ragazza che sarebbe meglio non andarci a letto, per i motivi che seguono.

Lo so, ai motivi ci si pensa sempre dopo, prima si pensa a qualcos’altro.

  1. La Paranoica. Quella che ti fa ogni secondo: stai venendo? Perché si deve togliere a causa di un errore di gioventù nel quale un ragazzo non si è tolto ed è rimasto dentro fino alla fine procurandole paranoie sulle possibili variabili della gravidanza. E’ accessoriata di qualunque contraccettivo e lo avrà già pronto anche per te.
  2. L’Asse da Stiro.

    Non si muove e va beh, ma peggio, è rigida come un palo. Oddio sarà morta? No, ogni tanto respira. Ansima? Lascia stare, è già tanto uscire vivi da questa storia.

  3. L’Ipocondriaca. Ha paura dell’igiene, non di te, ma tu sei comunque sporco. Sai gli afidi quando sono microscopici. Sesso asettico. Lavati, è un ordine. Ti toccherà appena, avrà paura della saliva, forse era meglio pensarci da solo a certe cose.
  4. La Frigida. Non ce la fa, ce la mette tutta, ma non ce la fa. Anche tu ce la metti tutta, ma ce la fai, e ti senti in colpa. Hai intenzione di riprovare, ma la storia è sempre la stessa.
  5. La Teatrale. Senti che sei un mandingo perché come ti avvicina ulula di piacere, ma non è così. Puzza di fregatura. Ti metti là e guardi che succede distaccato. Strilla come una lupa. No, ti sta prendendo in giro e fa finta. Non te la prendere, capita a tutti.
  6. La Ninfomane. E’ una buona cosa essere così devoti al sesso. A tutto c’è un limite però ok? Fermati! Basta! Ora basta. Ok, ti ha sostituito con l’attaccapanni.
  7. La Promessa Sposa. La spogli prima con gli occhi e poi con le mani. Lei è perplessa dai passati tanti abbandoni. Allora proprio nell’ingrifamento ti chiede se resterai con lei, se il giorno dopo la chiamerai appena sveglio e che rispondere: ok, ok, ok a tutto.
  8. L’Emancipata. Sa quello che vuole e lo vuole da te. Tu non puoi scegliere nulla perché lei sa chi è e perché è così. Non ti opporre, sa dove colpirti.
  9. La Simpaticona. Ride, ride, ride, pure quando ha un amplesso. Perché ride sempre? Non è colpa tua.
  10. La Psicopatica. Quella che ti vuole tutta per sé e te lo comanda proprio mentre fai sesso e come fai a dirle di no? Il problema è che se lo ricorderà, lei, quindi attento, possibilità stalker.

Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Borzì
26 Novembre 2013 14:11

Avete sprecato una pagina web inutilmente


Contatti:
Andrea Paolucci

Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora