> > Laura Pausini posta le foto della sua casa d’infanzia dopo l’alluvione: ...

Laura Pausini posta le foto della sua casa d’infanzia dopo l’alluvione: “Ricorderò con la mente le cose da bambina”

foto casa laura pausini alluvione

Le foto della casa da bambina di Laura Pausini dopo l’alluvione sono state postate dalla cantante tra le sue Instagram Stories.

Laura Pausini ha condiviso tra le due Instagram Stories le foto della casa dei genitori in cui è vissuta da bambina dopo l’alluvione in Emilia-Romagna. La cantante originaria di Solarolo ha mostrato gran parte dei suoi ricordi d’infanzia distrutti da acqua e fango.

Laura Pausini posta le foto della sua casa da bambina dopo l’alluvione

I genitori di Laura Pausini, così come tanti altri cittadini dell’Emilia-Romagna, continuano a fare i conti con il maltempo e l’emergenza alluvione che sta mettendo a dura prova la Regione. Nei giorni scorsi, l’artista ha postato numerosi messaggi sui suoi canali social per manifestare il proprio sostegno e la propria vicinanza a tutti coloro che stanno lottando contro l’acqua e il fango che hanno invaso le strade e le case.

Tra le tante abitazioni devastante dall’emergenza, c’è anche quella dei genitori della cantante – 75 e 78 anni – che vivono ancora nello stesso appartamento in cui è cresciuta. Le immagini della casa della sua infanzia straziata dal maltempo sono state condivise dalla Pausini tra le sue Instagram Stories nelle ultime ore.

“Ricorderò con la mente le cose dalla mia infanzia”

Da alcuni giorni, i genitori della Pausini stanno cercando di salvare il salvabile dalla loro abitazione danneggiata dall’emergenza alluvione. Emergenza che ancora non accenna a rientrare e che la cantante romagnola sta seguendo con apprensione e attenzione, tentando di infondere coraggio ai suoi genitori e a tutti i suoi concittadini. Nella giornata di sabato 20 maggio, ad esempio, l’artista ha scritto: “Forza terra mia, ti amo”.

Postando le foto della sua casa d’infanzia, invece, a corredo di uno scatto che mostra il corridoio dell’appartamento, ha commentato: “Qui ci sono nata e cresciuta”.

“Pazienza”, ha scritto invece condividendo una fotografia del suo diario di quando era bambina. “Ricorderò nella mente le cose che avevo da bambina, e che l’acqua ha tolto dalle pagine”.

pausini foto

pausini foto 2

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ti amo Laura 💟 🎤 🎧 (@iolandamoschetti)