Le mete divertenti per le vacanze estive
Le mete divertenti per le vacanze estive
Viaggi

Le mete divertenti per le vacanze estive

mete divertenti

Dopo un periodo stressante, le vacanze sono un'occasione per staccare la spina e divertirsi. Scopri delle mete divertenti per le tue vacanze.

Esistono molte mete divertenti, che sono l’ideali per tutte le persone che decidono di andare in vacanza puntando sul divertimento piuttosto che sul relax.

Mete divertenti per le vacanze

Quando si decide di andare in vacanza durante il periodo estivo si possono scegliere due opzioni: una vacanza piena di relax oppure una ricca di divertimento. Se si è amanti della seconda tipologia sarà sicuramente utile e interessante osservare quali sono le principali mete divertenti per le vacanze estive.

Baleari

Le isole spagnole di Maiorca, Minorca e Ibiza sono tutte in grado di offrire la classica esperienza di vacanza estiva senza nessun dramma, nessuna confusione e con il massimo divertimento. Andate a Minorca, se siete in famiglia; sulle spiagge di soffice sabbia, per la vita notturna nei grandi centri turistici o le vacanze tranquille in baie remote, quindi andate a Ibiza, e per qualunque tipo di interruzione che si desidera, Maiorca ha tutto.

E non dimenticate le Canarie per il sole tutto l’anno.

baleari

Zanzibar

Zanzibar, grazie alla sua natura selvaggia e le sue spiagge bianche, rappresenta un vero e proprio paradiso terrestre totalmente incontaminato. Le sue acqua sono contraddistinte da un colore cristallino e sono ricche di pesci dei più diversi colori. Durante il giorno ci si può divertire facendo surf oppure sub, l’ideale per tutti gli appassionati degli sport d’acqua. Durante la notte invece si potrà andare in uno dei tanti locali sulla spiaggia dove potersi divertire e fare conoscenza con persone nuove.

zanzibar

Florida

La Florida, chiamata anche stato del sole, è una delle destinazioni più popolari. Per un periodo di riposo scegli una delle tante località balneari come St Petersburg e Clearwater. E, se avete voglia di qualcosa di diverso, allora perché non considerare una pausa eccitante a Miami o anche un soggiorno ai Caraibi?

florida

Cuba

Cuba rappresenta sicuramente una destinazione ideale per tutti coloro che vogliono divertirsi in un luogo bellissimo e ricco di storia.

Quest’isola si trova tra il Golfo del Messico, il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico. Il cuore del paese è sicuramente la colorata Avana, che garantisce una vita notturna assolutamente instancabile.

cuba

Marocco

La località costiera di Agadir e la città esotica di Marrakech stanno cominciando ad attirare sempre più turisti. Agadir è un inebriante mix di influenze francesi e marocchine e ci si può aspettare ottimo cibo, ottimo sport acquatici e un ambiente familiare e rilassato.

Sri Lanka

Lo Sri Lanka è una destinazione diventata popolare nel 2013. Questo perché sempre più persone sono tentate dalla combinazione di spiagge di sabbia, un costo economico e molte cose da vedere e da fare. Dalla fauna selvatica alla cultura, dalle piantagioni di tè agli sport acquatici, questo gioiello dell’Oceano Indiano è più accessibile e conveniente di quanto si possa pensare.

sri lanka

Croazia

La Croazia e le sue molte isole offrono una vasta gamma di località tra cui scegliere.

Colline ricoperte di pini, un mix di sabbia e spiagge di ghiaia e una combinazione di cibo greco, italiano e orientale insieme ad attrazioni culturali come Dubrovnik, rendono la Croazia una pausa interessante.

Salento

Se si decide di rimanere nella meravigliosa Italia bisogna assolutamente scegliere il Salento. Qui si potranno fare delle vacanze estiva piene di divertimento, ma anche di relax. Gallipoli rappresenta sicuramente la città più movimentata dell’intero Salento. Qui si possono trovare numerosi locali sulla spiaggia dove è possibile ballare per tutta la notte. Un’altra città dove ci si può divertire è Otranto. Questa cittadina in estate si trasforma diventando una vera e propria meta internazionale, ideale per conoscere persone nuove.

salento

Le isole Cicladi

Le isole Cicladi si trovano nel mezzo del Mar Egeo e sono perfette per tutti i single più incalliti. Solitamente sono famose per il loro turismo frenetico e giovane, queste isole garantiscono dei paesaggi mozzafiato.

Questi sono formati da scogliere rocciose, coste totalmente incontaminate. Per tutti coloro che vogliono divertirsi è consigliabile andare nelle isole di Santorini, Mykonos, Paros e Ios dove il divertimento è garantito da una vita notturna frenetica.

isole cicladi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche