> > Le patatine al sapore di vagina arrivano sul mercato

Le patatine al sapore di vagina arrivano sul mercato

patatine sapore di vagina

Annunciato sul mercato lo snack "Chazz Potato Chips Pussy Flavour", le patatine al gusto di vagina. A crearle è stato il brand lituano Chazz.,

Sul mercato arriva uno snack che definirlo sopra le righe, probabilmente, è poco.

Il brand lituano Chazz è pronto a lanciare le patatine al gusto di vagina. Un flavour innovativo, soprattutto audace, che ricorda la notizia relativa alla candela della celebre attrice di Hollywood, Gwyneth Paltrow. Quest’ultima, celebrava l’odore della sua vulva. 

Le patatine al sapore di vagina arrivano sul mercato: di cosa si tratta

Una mossa così azzardata non poteva non essere il risultato di un’attenta analisi condotta dai produttori.

Secondo le statistiche, la generazione dei Millennals, che include i nati tra il 1981 e il 1996, è meno dedita ai rapporti sessuali rispetto ai propri genitari quando avevano la loro età. 

A tal proposito, l’azienda Chazz ha dichiarato: “Il fatto che qualcuno scelga i social media anzichè la comunicazione face to face, gli appuntamenti e il sesso reale è davvero incredibile”.

Così, dalla valutazione della situazione corrente, il team di marketing di Chazz ha deciso di agire: “Abbiamo preso questa cosa sul personale, così abbiamo deciso di attirare l’attenzione di tutti per contribuire a risolvere questo problema”. 

Quali sono gli ingredienti delle patatine al gusto di vagina

Lo slogan parla chiaro, senza girarci intorno: “Dopo averle assaggiate, ricorderai le tue avventure d’amore più sfrenate. Forse, perderai anche la verginità orale”. 

L’azienda ha assicurato che ricreare questo gusto specifico ha richiesto, di fatto, un lavoro molto intenso. Dopo aver portato avanti un sondaggio che ha coinvolto un campione numeroso di persone, i membri del team Chazz hanno raccolto i dati necessari. Inoltre, si sono rivolti anche ad alcuni esperti, oltre che a svariati utent di forum, per riuscire a stilare una lista di ingredienti che potessero accostarsi più verosimilmente al target. 

Tra gli ingredienti principali, sono stati scelti: panna acida, aglio e cipolla.

Un gusto deciso, senza conservanti e con l’uso di spezie naturali. 

  • LEGGI ANCHE: