> > Leonardo Bonucci: l'orgoglioso messaggio della moglie Martina Maccari

Leonardo Bonucci: l'orgoglioso messaggio della moglie Martina Maccari

bonucci con la moglie martina maccari

Lady Bonucci ha voluto festeggiare il marito all'indomani della vittoria dell'Italia contro la formazione inglese: la risposta del difensore della Juventus

Nella serata di domenica 11 luglio 2021, gli Azzurri si sono portati a casa l’ambito trofeo degli Europei 2020 a Wembley. Un pezzo di quella coppa è sicuramente merito di Leonardo Bonucci, difensore juventino che ha segnato la rete del pareggio, cambiando completamente gli equilibri in campo.

Martina Maccari orgogliosa del marito

Dopo la vittoria dell’Italia sull’Inghilterra che ha inorgoglito l’intero Paese, la moglie di Bonucci, Martina Maccari, ha voluto ribadire la propria vicinanza al bomber con una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram. “Un cuore e un colore, ancora un passo”, ha di fatto scritto la donna, che poi con la vittoria della squadra nostrana si è letteralmente scatenata. Nelle scorse ore Martina ha difatti pubblicato la foto di suo marito con il premio di Migliore in campo e la coppa di Euro 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

“Orgoglio, dedizione, lavoro, rispetto, abnegazione, caparbietà, credo”. Queste le bellissime parole dedicate da Martina Maccari al marito Leonardo Bonucci, il quale a sua volta ha replicato: “Grazie amore mio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

A partita finita, insieme al compagno di reparto Giorgio Chiellini, Leo ha urlato in faccia agli avversari: “Andate a mangiare la pastasciutta”. Poi ha ribadito ai microfoni dei cronisti di casa Rai come sia stato “bellissimo vedere più di 50mila persone che se ne vanno via”, infierendo ancor di più sui già attapirati tifosi inglesi.