Lidl: offerte di lavoro in Svizzera, come candidarsi
Lidl: offerte di lavoro in Svizzera, come candidarsi
Lavoro

Lidl: offerte di lavoro in Svizzera, come candidarsi

lidl

Lidl cerca nuovo personale da impiegare come aiutanti della filiale. Il Gruppo noto per i suoi supermercati in tutta Europa cerca personale per la Svizzera.

Lidl cerca nuovo personale da aggiungere come aiutanti della grande filiale. Lidl è uno dei supermercati più famosi di tutta Italia ed Europa e sta cercando nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita.

L’offerta prevede più mansioni lavorative tra cui: occuparsi della cassa, dell’ordine e della distribuzione. Concentrarsi sul cliente e sul suo soddisfacimento.

Il candidato ideale deve avere forte spirito di collaborazione e deve essere abile e favorevole a lavorare in team. Devono avere un orientamento verso il cliente . L’organizzazione e il senso di responsabilità sono fondamentali. Ovviamente il candidato deve avere molta voglia di fare e entusiasmo.

Tutti i candidati scelti saranno inserti nel gruppo Lidl svizzero. Prima, però, dovranno sostenere un periodo di prova e delle lezioni tenute in aula da dipendenti esperti.

Iniziato il lavoro i candidati si accorgeranno subito dell’ottimo clima lavorativo.

Firmeranno un contratto a tempo determinato con dei benefici che consistono nella previdenza professionale e l’assicurazione sociale.

La candidatura per questa offerta sarà possibile conseguirla online attraverso il sito dell’azienda, registrando i proprio dati e inviando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche