> > Fabrizio Corona rivela: "Penso di finire ammazzato"

Fabrizio Corona rivela: "Penso di finire ammazzato"

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha paura di essere ucciso: la rivelazione in una intervista a Peter Gomez durante La Confessione, programma in onda su Nove

Fabrizio Corona non si risparmia in nulla, nemmeno nell’ammettere le sue paure. Nel corso dell’intervista a “La Confessione” condotta da Peter Gomez su Nove, l’ex re dei paparazzi ha così parlato anche delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore. “Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga Bunga, di ciò che era successo all’interno”.

La voce, poi, a quanto pare era fondata, sempre secondo le dichiarazioni di Corona. “Ne avevo na marea”, ha infatti rivelato il fotografo. Gli scatti delle cosiddette “cene galanti” che avevano come protagonista l’ex presidente del Consiglio potrebbero essere un’assicurazione sulla vita per Fabrizio Corona. Quando però Gomez gli ha chiesto delucidazioni su questo punto, lui ha risposto seccamente di no. “La mia assicurazione sulla vita non c’è, perché penso che nessuno me la possa dare. Anzi, penso di finire presto ammazzato. Ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto”.

Fabrizio Corona: paure e confessioni

Fabrizio Corona ha dunque aperto la seconda stagione de ‘La Confessione’ condotta da Peter Gomez e in onda ogni venerdì alle 23. L’ex agente dei fotografi, condannato per diversi reati in questi ultimi anni, ha raccontato al giornalista di Nove uno spaccato legato al periodo dello scandalo delle cene ad Arcore di Silvio Berlusconi. “Ma senta, effettivamente lei aveva un archivio di foto non pubblicate?”, è stata la domanda diretta del direttore de ilfattoquotidiano.it. “Assolutamente! Una marea”, ha ammesso candidamente Corona.

Corona ha poi ricordato il caso delle foto dell’ex governatore della Regione Lazio Piero Marrazzo con un trans. “Sul caso Marrazzo fui il primo a essere chiamato dai carabinieri per vendere il filmato, infatti sono stato a testimoniare”. Così ha confermato l’ex re dei paparazzi. Fabrizio sarà inoltre di nuovo atteso nelle aule di giustizia anche per un altro scandalo. “Sarò testimone nel processo Ruby2, RubyTer”, ha confessato Corona. Gomez gli ha poi chiesto lumi sul suo futuro: “Ha detto che prima o poi farà politica”. “Mi piacerebbe molto”, ha concluso l’ex compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez. Lo vedremo dunque presto su una delle poltrone del parlamento italiano?