> > Belen su Fabrizio Corona: "Non lo frequento, resto single"

Belen su Fabrizio Corona: "Non lo frequento, resto single"

belen con corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, entrambi da poco single, si stanno frequentando? La risposta della showgirl al gossip del momento

Le novità più recenti su Belen Rodriguez arrivano direttamente da Striscia la Notizia. La bella argentina ha infatti appena ricevuto un tapiro da Valerio Staffelli. La motivazione della consegna del “trofeo” è sia per la sua storia finita con Andrea Iannone, sia per una multa comminatale nel giorno del suo compleanno. Belen non è fuggita di fronte ai microfoni della trasmissione di Antonio Ricci. Anzi ha risposto con piacere alle domande dell’inviato di Striscia. Nello specifico, inoltre, ha risposto anche alle domande che riguardavano il suo ex storico Fabrizio Corona.

La Rodriguez lo sta ancora frequentando? La bella showgirl ha così spazzato via ogni dubbio tramite le sue ultime dichiarazioni, le quali hanno permesso di capire meglio quale sia la sua attuale situazione sentimentale. A quanto pare, inoltre, per lei Iannone è ormai un capitolo del tutto chiuso.

Belen: verità su Fabrizio Corona

Federica Panicucci e Cristina Chiabotto si sono delle convinte che Belen e Corona torneranno insieme. Eppure la verità sembra essere proprio un’altra. La showgirl è infatti sì single ma felice di esserlo. La stessa Belen ha ammesso che ha passato una “vita da fidanzata”, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito nessuno dei suoi ex mentre stava con loro. Non ha dunque tradito nemmeno Andrea Iannone, sul quale sono stati già diffusi i primi gossip da single. Come scritto da Oggi, pare che la lontananza da Belen lo stia facendo soffrire. Tuttavia per consolarsi Andrea ha deciso di circondarsi di amici ma anche di amiche bellissime. Di recente, inoltre, il pilota si è dato alle spese folli.

A Striscia la Notizia, Belen Rodriguez ha quindi rivelato quali sono i suoi attuali rapporti con Fabrizio Corona. “Non lo frequento. Adesso resto single. Non cerco solo un cuore… cerco tutto”. Belen non sta dunque frequentano nessuno per il momento, così all’orizzonte non pare esserci nessun ritorno di fiamma. La bella argentina adesso vuole solo passare del tempo con il piccolo Santiago.

Belen parla di Teo Mammucari

Staffelli ha consegnato il tapito a una Belen raggiante e come sempre in piena forma. La fine della storia con Andrea Iannone non ha portato con sé nessuno strascico per la bella showgirl. La Rodriguez è apparsa serena e, ora come ora, non vuole impegnarsi con nessuno. Nel corso dell’intervista, inoltre, la donna ha anche chiarito che non conosce “intimamente” Teo Mammucari, come lui aveva fatto intendere con ironia nell’ultima puntata di Tu sì que vales. Alle allusioni di Mammucari, la Rodriguez ha risposto: “Teo fa un sacco di battute. Non lo conosco intimamente. Altrimenti lo avreste saputo. Sapete sempre tutto di me!”.