> > Uomini e Donne, Mara Fasone sotto accusa: è fidanzata?

Uomini e Donne, Mara Fasone sotto accusa: è fidanzata?

Mara Fasone

Una forte segnalazione arriva sui genitori di Mara Fasone, tronista di Uomini e Donne, i quali si frequenterebbero ancora con il suo ex fidanzato

Fa ancora discutere il Trono Classico di Mara Fasone a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione di mercoledì 17 ottobre 2018 è infatti emerso che la tronista si starebbe ancora frequentando con il suo ex fidanzato. La segnalazione è stata fatta dall’opinionista Gianni Sperti, che ha subito preteso un chiarimento da parte della siciliana. Mara ha così confidato che i suoi genitori sono sempre stati contrari alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Quando vanno a trovarla a Roma, dove Mara vive al momento in un residence, frequentano anche l’ex fidanzato della giovane, che vive nella Capitale. La Fasone ha quindi puntualizzato che il ragazzo piace molto ai suoi, ma lei ha ormai chiuso quella storia. Una relazione che, come rivelato nelle prime puntate di questa edizione, si è conclusa qualche mese fa.

Tutte queste rivelazioni lo stesso Luigi Mastroianni, per sua stessa ammissione, le conosceva da tempo. La situazione non sembra intanto dar fastidio a Giovanni, uno dei corteggiatori prediletti da Mara. I due nell’ultima esterna sono del resto quasi arrivati al bacio. Durante la registrazione il giovane ha inoltre dichiarato che Mara farà cambiare idea ai suoi genitori quando incontrerà il ragazzo giusto per lei.

Mara Fasone e Andrea Dal Corso

Intanto prosegue anche la conoscenza tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso, il noto single Andrew di Temptation Island. L’imprenditore veneto, dopo essere uscito con Teresa Langella, è tornato infatti tra le braccia di Mara. L’ex di Martina Sebastiani ha però voluto fare una promessa importante. Il bel giovane ha fatto trovare alla Fasone la seguente scritta: “Ti prometto che quando avrai delle paure troverai delle braccia ad accoglierti”. Potrà essere lui la scelta finale di Mara?

Intanto Mara e Teresa Langella saranno protagoniste di un duro scontro. Secondo Mara, nel dettaglio, la Langella cercherebbe di metterla in cattiva luce di fronte al pubblico e ai corteggitori. La giovane farebbe dunque passare un messaggio sbagliato su di lei. A questo punto, Giovanni la raggiunge in camerino, dove lei dice di essere ormai giunta al limite. Teresa pensa addirittura di lasciare definitivamente il trono. Il corteggiatore dice che in questo caso sarebbe pronto ad andare a riprenderla. Dopo il video entra quindi in studio l’assente Mara.

Teresa dice di non potersi scusare per i suoi modi, ma si afferma convinta del fatto che sia stata proprio Mara a iniziare a mandarle delle frecciatine. Tra le due troniste continuano intanto le discussioni senza arrivare a nessun punto fermo. Pertanto la padrona di casa decide di andare avanti con la puntata, che si rivela ancora alquanto movimentata per la Langella.