> > Marco Mengoni ad Amici? La De Filippi lo vuole come giudice

Marco Mengoni ad Amici? La De Filippi lo vuole come giudice

Marco Mengoni ad Amici

Marco Mengoni potrebbe arrivare presto ad Amici: Maria De Filippi lo sta "corteggiando" infatti come giudice del serale del talent

Prosegue il toto nomi sui personaggi che potranno entrare a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi come professori o giudici al serale. L’ultimo nome su cui molti stanno puntando è quello di Marco Mengoni. Il cantante pare che sia già stato contattato dalla signora di Mediaset per prendere parte alla trasmissione. Il ruolo pensato per lui, nel dettaglio, sarebbe proprio quello di giudice. Al momento, tuttavia, queste rimangono solo voci di corridoio. Niente di ufficiale, né su Mengoni né su altri, è infatti ancora stato confermato dalla produzione del talent.

Marco Mengoni giudice ad Amici?

Pur non essendo arrivata alcuna conferma o smentita, il nome di Marco Mengoni sembra oggi quello più quotato come possibile giudice di Amici 2018/2019. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante sarebbe stato visto di recente in compagnia di un membro del team della De Filippi. Quest’ultima, del resto, già lo scorso anno aveva espresso il suo interesse per il cantante come giudice al serale. Il fatto che Mengoni sia stato visto a cena con una persona della produzione sarà forse un chiaro segno?

In lizza anche Lucarelli e Giorgia

Nel frattempo anche Giorgia e Selvaggia Lucarelli sono gli altri due nomi che continuano a spuntare quando si parla della prossima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. Come per Marco Mengoni, pare infatti che la conduttrice abbia proposto anche a loro due di sedersi tra i giudici. Giorgia sembrerebbe aver già rifiutato la proposta, mentre con Selvaggia, come riportato da Oggi, le trattative sarebbero ancora in corso. Riuscirà la moglie di Maurizio Costanzo a soffiare il giudice alla sua storica rivale del sabato sera, ossia Milly Carlucci?

Milly insultata dai fan della Amoroso

Intanto solo pochi giorni fa proprio Milly Carlucci era stata presa di mira dai fan di Alessandra Amoroso, “protetta” di Maria De Filippi. Nello specifico, la conduttrice di Ballando con le Stelle aveva fatto i complimenti su Twitter a Valerio Scanu, ex concorrente del reality di Rai Uno. La donna si era mostrata particolarmente felice per il secondo posto del cantante nella classifica degli album più venduti con Dieci. Peccato però che nella stessa classifica postata dalla Carlucci ci fosse anche Alessandra Amoroso al primo posto, proprio prima di Scanu.

Una vera e propria umiliazione per Alessandra. Come sappiamo, l’interprete salentina è molto vicina a Maria De Filippi, grande rivale di Milly Carlucci e con cui Scanu ha ormai un pessimo rapporto. L’album 10 di Alessandra Amoroso nel post di Milly è stato però coperto con due cuoricini. Secondo il parere di molti ultrà della cantante pugliese si è trattato di un gesto “da sfigati” e di una ripicca “infantile”.