> > Mara Venier compie 68 anni: è mio marito il regalo più bello

Mara Venier compie 68 anni: è mio marito il regalo più bello

Mara Venier

Non è il lavoro che la fa sentire realizzata ma l'amore per Nicola Carraro. E' quanto sottolinea Mara Venier, felice della sua famiglia allargata.

Mara Venier a 68 anni appena compiuti torna ad essere la regina della Domenica, almeno quella più “In” della televisione italiana. La conduttrice (e attrice) confessa però che il più grande successo della sua vita è l’aver incontrato il marito Nicola Cararro.

Il successo di Mara Venier è la famiglia

“Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito” assicura la Venier in un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Mara racconta quindi della bellezza di avere una famiglia allargata. Sempre molto stretto il legame con la figlia Elisabetta (50 anni), nata dall’unione con l’attore Francesco Ferracini, ed ovviamente con il nipote Giulio.

Ma Mara Venier sottolinea come abbia sempre voluto bene anche a Gerò Cararro, figlio di Nicola. “Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima” confessa la presentatrice Rai. Dopo anni di dissapori il legame tra padre e figlio sembra quindi essersi risanato, proprio quando il gossip vorrebbe Gerò in crisi con Simona Ventura.

Mara Venier non tocca questo delicato argomento ma sottolinea soddisfatta come finalmente “dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati“. “Io amo Nicola – ribadisce – e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Perché nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.