Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Marco Carta fa coming out “Sono gay e innamorato”
Lifestyle

Marco Carta fa coming out “Sono gay e innamorato”

Marco Carta gay e innamorato
Marco Carta gay e innamorato

Il cantante ha annunciato in diretta a Domenica Live di essere gay e di avere una relazione con un uomo che lo rende molto felice.

Il cantante Marco Carta, noto per la vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi, ha fatto coming out. Dopo anni di silenzi, ha deciso di non nascondersi più. Davanti alle telecamere di Domenica Live, ha rivelato in diretta a Barbara D’Urso e a tutti i telespettatori di essere gay e di avere una relazione con un uomo che lo rende molto felice. “Oggi sono molto emozionato“, ha ammesso il cantante. “Le cose belle spesso spaventano. Si ha paura ad essere felice. Essere liberi è impagabile. Le mie omissioni, il mio silenzio del passato erano da rispettare”.

Marco Carta “Ho sofferto tanto”

Mi faceva soffrire andare in giro e non poterlo fare tenendo la mano alla persona che amavo”, ha continuato Carta. “Per me è una scelta di libertà. Voglio liberare la mia anima e voglio liberare la mia musica, il mio pugno, il mio scrivere”. Proprio la composizione del suo ultimo brano lo ha fatto riflettere: “Questo è il mio nuovo singolo che uscirà domani.

Parla di due appuntamenti. L’appuntamento mancato con mio padre: l’ho aspettato nelle scale e non è mai arrivato. E poi il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro. Che ho dato ad un ragazzo che amato. L’ho detto con una tale libertà! Non deve essere un problema. È un processo che non va spinto. Ho vissuto questo dando dei pesi alla mia carriera, musica. Mi faceva soffrire tutte le cose che a 33 anni non ho mai fatto: baciare un ragazzo in pubblico, prendere per mano qualcuno al cinema”.

La puntata di Domenica Live ha ripercorso, attraverso un video, tutte le tappe fondamentali della vita e della carriera del cantante. In studio è intervenuta anche la zia che lo ha cresciuto. A chi le ha chiesto come ha reagito quando ha saputo dell’orientamento sessuale del nipote, ha risposto: “Chi se ne frega! Lui lo può dare a chi vuole!”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2654 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.