> > Corona-Provvedi: lettera della mamma di Silvia a Mattino 5

Corona-Provvedi: lettera della mamma di Silvia a Mattino 5

mamma donatella

Monica, la mamma di Silvia Provvedi ha inviato una lettera a Mattino 5 con cui ha comunicato il suo addio alla trasmissione per rispetto di Silvia.

La storia, ormai finita, tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sta tenendo banco. Dopo il confronto nella casa del Grande Fratello, Monica, la mamma de “Le Donatella” ha deciso non apparire più in pubblico, e lo ha comunicato attraverso una lettera inviata a Mattino 5.

La lettera della mamma di Silvia

Monica, la mamma di Silvia e Giulia Provvedi, ha deciso di inviare una lettera alla redazione di Mattino 5, trasmissione che l’ha ospitata spesso negli ultimi tempi. La donna ha ringraziato Federica Panicucci e tutto il programma per averle dato spazio per difendere la figlia, che, chiusa nella casa non aveva modo di poter dire la sua. Ora però che la storia tra Silvia e Corona è definitivamente chiusa, la donna ha deciso di non tornare nel talk show. Il motivo della decisione è semplice: Monica vuole lasciare le sue figlie libere di vivere la loro esperienza. La donna infatti ha sempre giustificato la sua presenza a Mattino 5 con l’esigenza di difendere Silvia. Ora però che la giovane ha chiuso la vicenda in diretta tv guardando negli occhi il suo ex, la donna non ha più motivo di partecipare al talk show di Canale 5.

L’addio a Mattino 5

Una lettera di addio inaspettata, quella che è arrivata alla redazione di Mattino 5. Monica ha deciso di ringraziare e salutare il programma dopo aver deciso di non prendervi più parte. A seguito del confronto tra Silvia e Fabrizio Corona la donna ha deciso di non apparire più in televisione. Nella lettera la mamma delle Provvedi ha voluto spiegare le sue ragioni, dicendo che come Silvia ha preso le distanze da Corona, “anche io metto la parola fine per rispetto a Silvia”.