> > Gf Vip, Elia Fongaro si scusa: "non volevo offendere"

Gf Vip, Elia Fongaro si scusa: "non volevo offendere"

elia fongaro

Dopo le accuse di razzismo, Elia Fongaro si è scusato: "non volevo offendere nessuno". Cecchi Paone: "sei un razzista e un cretino".

In settimana, nella casa più spiata d’Italia, si è consumata una furiosa lite tra Elia Fongaro e Francesco Monte. Fongaro si è lasciato andare ad un commento sulle origini tarantine di Monte. Accusato di razzismo da Alessandro Cecchi Paone.

Elia Fongaro accusato di razzismo

Durante la settimana, Elia Fongaro e Francesco Monte sono stati protagonisti di una furiosa lite. Entrambi hanno alzato i toni, ma a fare scalpore è stata un’affermazione di Elia in particolare. Quando Francesco Monte ha alzato i toni, Fongaro è andato a colpire le origini dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Sta uscendo il tarantino che è in te”. La frase non è piaciuta a Francesco Monte e nemmeno ad Alessandro Cecchi Paone, che ha accusato il giovane di essere razzista.

Fongaro: “chiedo scusa”

Dopo le accuse ricevute, Fongaro si è difeso: Se fosse stato di Aosta avrei detto aostano. Chiedo scusa, non volevo offendere nessuna popolazione”. Cecchi Paone non ha accettato queste scuse, continuando a ribadire la sua opinione: “Combatto da sempre contro ogni forma di discriminazione e di razzismo. Ci ha offesi in maniera inaccettabile. E’ un razzista, e se non lo capisce è un cretino“. Non le ha mandate di certo a dire Alessandro Cecchi Paone, che si è lasciato andare ad uscite che non hanno di certo fatto piacere al giovane Elia.

Elia Fongaro eliminato dal Gf Vip 3

Forse al pubblico non è piaciuto questo lato aggressivo di Elia, o forse non è stato apprezzato il suo avvicinamento all’attrice Jane Alexander. Nessuno saprà mai cosa ha spinto il pubblico a prendere questa decisione, ma Elia Fongaro è l’eliminato della settima puntata del Grande Fratello Vip. A dare il verdetto è stata proprio Jane Alexander, che dopo aver pronunciato il nome, è scoppiata in un pianto disperato. Per la donna non sarà facile continuare l’esperienza nella casa, ora che Elia è stato eliminato, e il suo compagno, Gianmarco, sembra aver preso una decisione definitiva sul loro futuro.