×

Andrea Iannone, dopo Belen flirt con Martina Menegon?

Andrea Iannone paparazzato con Martina Menegon, una delle migliori amiche di Belen Rodriguez. Finora però solo sorrisi e nessun bacio.

Andrea Iannone

Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez corteggiando la sua migliore amica? Ancora troppo presto per dirlo. I paparazzi infatti hanno semplicemente pizzicato il motociclista passare un pomeriggio al bar con Martina Menegon, ma tra i due apparentemente sembra esserci (ancora) solo un’amicizia e niente di più.

Nuova fiamma per Andrea Iannone?

Andrea Iannone pizzicato con la storica amica di Belen Rodriguez. La storia d’amore tra il motociclista e la showgirl argentina è finita ormai da più di un mese. I due sono ufficialmente tornati single, ma Belen sembra che sia combattuta tra un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino (che nel frattempo ha chiuso la love story con Gilda Ambrosio) ed il giocatore di basket Bruno Cerella.

Andrea Iannone invece pare che si stia consolando sulla spalla di Martina Menegon, amica di lunga data di Belen Rodriguez. A scovare i due seduti vicini in un tavolino di un bar sono stati i paparazzi di Novella 2000. In realtà gli scatti non rivelano niente di più che una semplice chiacchierata tra amici. Nessun atteggiamento intimo e nessun bacio, solo diversi sorrisi e forse un po’ di complicità, come quando Martina Menegon mostra ad Andrea Iannone qualcosa sul suo smartphone.

Insomma, è ancora troppo presto per capire se tra i due è scoppiata la passione, oppure se è stato questo particolare legame a causare la rottura tra il campione e Belen. Al termine del piacevole pomeriggio passato insieme, infatti, Andrea Iannone si è semplicemente limitato a riaccompagnare Martina Menegon sotto casa.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora