×

Fedez compra una Lamborghini, ma paga la madre

Una nuova polemica colpisce Fedez, che per il suo compleanno si regala una Lamborghini Huracan

Un ventinovesimo compleanno che Federico Lucia, in arte Fedez, si ricorderà sicuramente. Certo, perchè si tratta dello stesso anno in cui si è sposato e diventato papà. Ma anche l’arrivo di una Lamborghini non è uno di quei ricordi che svaniscono facilmente con il passare del tempo.

Il giovane cantante ha infatti deciso che quest’anno, per il compleanno, si sarebbe regalato una Lamborghini Huracan, erede diretta della storica Gallardo.

Un’acquisto che Fedez ha condiviso con tutti i suoi follower, decidendo di postare una foto del momento in cui è andato a ritirare l’auto accompagnato dalla sua dolce metà. “Da Rozzano ora siamo qui”, scrive con orgoglio nel post di accompagnamento alla foto. Fedez, comprando un’auto da 200.000 euro sembra quindi essersi tolto una bella soddisfazione.

Ma si è diffuso un particolare che rischia di gettare un’ombra su questa nuova “piccola” gioia del cantante. Da quanto è emerso infatti a provvedere al pagamento della macchina sarebbe stata la signora Annamaria, madre del rapper milanese. Insomma, mentre Fedez faceva sfoggio della macchina nuova, ad occuparsi del pagamento e dei documenti sarebbe stata la madre. Una notizia che comunque può risultare strana fino a un certo punto, se consideriamo che la madre è amministratrice della società che cura gli affari della componente maschile dei Ferragnez.

Nuova polemica per i Ferragnez

Una nuova polemica da affrontare per la giovane coppia Fedez/Ferragni, che già con la pubblicazione di numerosi video della festa di compleanno del rapper ha dovuto scontrarsi con un deciso dissenso manifestato da numerose persone.

Non sono in molti infatti ad aver gradito le immagini diffuse dalla festa, che organizzata in un supermercato, dava la possibilità agli invitati di prendere qualunque cosa volessero.

Una possibilità che come si poteva facilmente prevedere, ha portato allo spreco di non poche quantità di cibo, sollevando forti polemiche. Alimentate dalla diffusione di un video in cui si sentiva Fedez proporre alla giovane consorte di mentire ai follower, raccontando che ciò che non sarebbe stato mangiato sarebbe stato destinato in beneficenza. Una frase che non è piaciuta, e che ha sollevato una discreta quantità di critiche. A cui vanno ora a sommarsi quelle, forse comunque un po’ strumentali, sull’acquisto della Lamborghini da parte della madre.

Prosegue quindi l’epopea web della famiglia Ferragnez, che continua a dover affrontare le critiche sollevate da alcuni fan alle scelte di vita della coppia.

Scelte che sempre più persone giudicano eccessive, anche per la notissima e chiacchieratissima coppia.

Caricamento...

Leggi anche