> > Aida Yespica: chiude con Geppi Lama e torna con Matteo?

Aida Yespica: chiude con Geppi Lama e torna con Matteo?

Aida Yespica

L'amore con Geppi Lama è di nuovo finito? Aida Yespica non sarebbe però tornata single ma tra le braccia dell'ex Matteo Cavalli.

“Con Geppy sto bene, il mio cuore batte” aveva assicurato solo a metà ottobre Aida Yespica, intervistata da Caterina Balivo nel corso del programma Vieni via con me. In meno di un mese però qualcosa deve essere cambiato. Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl argentina infatti avrebbe troncato la love story con Giuseppe Lama, imprenditore napoletano conosciuto nell’estate 2017.

Aida Yespica torna con Matteo Cavalli

La vita sentimentale di Aida Yespica è sempre stata complicata. Nel 2007 si fidanza con Matteo Ferrari, dal quale un anno dopo avrà il figlio Aron. La relazione con l’ex calciatore termina però nel 2009 e fino all’età di 8 anni il bambino ha vissuto con la madre tra Miami e l’Italia. Attualmente Aron risiede invece con il padre negli Stati Uniti.

“Tra di noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio. Lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui” aveva confessato la 36enne.

Dopo Ferrari, la Yespica ha sposato l’avvocato venezuelano Leonardo, e successivamente intrattenuto una lunga relazione con il milionario Roger Jenkins. Infine, il colpo di fulmine per Geppi Lama ma nei pensieri di Aida Yespica sembra essere sempre rimasto Matteo. Non l’ex calciatore ma il commercialista con cui la showgirl in passato ha avuto una storia. Stando al settimanale Chi, infatti, la modella dopo la rottura con Geppy non sarebbe tornata single ma tra le braccia del businessman milanese.