Valeria Marini si confessa: nuovo fidanzato dopo Patrick
Valeria Marini si confessa: nuovo fidanzato dopo Patrick
Lifestyle

Valeria Marini si confessa: nuovo fidanzato dopo Patrick

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha raccontato di essere nuovamente fidanzata dopo la rottura con Patrick Baldassari

Maurizio Costanzo sembra aver accolto un nuovo scoop nel suo salotto al Teatro Parioli in Roma. Ospite dello show è stata infatti la giunonica Valeria Marini, che ha scelto il palco dello spettacolo post serale di Canale 5 per fare una rivelazione inaspettata. La showgirl ha infatti detto di avere un nuovo fidanzato!

Presente alla puntata andata in onda mercoledì 7 novembre in seconda serata, Valeria Marini è stata la prima a essere intervistata dallo storico conduttore. Prima ancora di dare inizio al dibattito che verteva sull’argomento della puntata, ossia i social network, Costanzo ha infatti deciso di scambiare due parole con la Marini, per domandarle cosa stia accadendo nella sua vita privata. La regista ha dunque risposto di avere una relazione, ma di essere ancora single. Ha poi ribadito di non voler commentare più di tanto, perché la cosa è appena agli inizi. “Lui lo sa, certo, però non è qui”.

Valeria Marini fidanzata?

Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show ha dunque scherzato un po’ sulla sua nuova relazione, sostenendo allo stesso tempo di essere ancora single.

Forse la simpatica stilista ha voluto lasciare intendere che la sua nuova storia non è ancora ufficiale, ma che lei e l’uomo del mistero sono ancora in fase di frequentazione. Anche in questo caso, tuttavia, non si può dire di essere single…

In ogni caso, dunque, Valeria sembra aver già dimenticato Patrick Baldassari, l’imprenditore emiliano con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip solo un paio di mesi fa. La storia con Patrick è stata infatti chiusa, come molti ricorderanno, durante l’ultimo falò di confronto del reality show, al cospetto di Simona Ventura. Nonostante la conclusione non proprio felice, Valeria Marini ha confermato come Temptation Island sia stata per lei una bella esperienza. La donna ha infatti confermato di essersi divertita moltissimo e non ha perso occasione di ringraziare per questo Maria De Filippi, giudicata “stellare”.

Adesso, quindi, per la Valeria nazionale sembra essere giunto il tempo di grandi novità. La showgirl sembra aver ritrovato una certa serenità in ambito sentimentale così come in quello professionale. Ricordiamo infatti che la Marini ha anche iniziato la sua nuova avventura a Uomini e Donne, come consigliere di Ivan Gonzalez, il single conosciuto proprio a Temptation Island Vip. Ma la domanda resta tuttavia aperta: con chi è fidanzata adesso Valeria Marini? Lo stesso Maurizio Costanzo ha cercato di carpire dalla imprenditrice se il fortunato sia un volto no oppure no, ma la diretta interessata ha svicolato sulla domanda. Postale nuovamente, Valeria l’ha buttata sul ridere rispondendo: “Sarà conosciuto”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche