×

Pelle perfetta? La rivoluzione del Face-slapping

Sbarca negli States una nuova tecnica di massaggio che assicura una pelle perfetta: il face slapping: 20 minuti di schiaffi a 350 dollari.

massaggi pelle perfetta 768x703

Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire. Arriva dal sud est asiatico quello che possiamo definire l’ultimo grido in materia di trattamenti di bellezza. Dalla Thailandia sbarca in occidente la pratica del Face-slapping. Una tecnica da tempo utilizzata dalle donne per mantenere giovane e vitale la propria pelle.

E che prevede un trattamento di sonori schiaffoni, che riattivando la circolazione sanguigna e distendendo la pelle, favoriscono la scomparsa delle rughe. Mantenendo – almeno secondo i propugnatori di questa tecnica – l’epidermide luminosa.

Un successo negli Stati Uniti

Un vero e proprio successo di pubblico: alcuni centri che offrono questo particolare massaggio sono aperti a San Francisco. Si offrono venti minuti di schiaffi a circa 350 Dollari, ma è anche possibile prenotare un trattamento completo: in questo caso però la cifra mensile è di 1000 dollari.

Pagata la cifra, ci si sarà assicurati il diritto a quattro sedute mensili, durante le quali Rassameesaitarn Wongsirodkul, massaggiatrice thailandese DOC, si assicurerà che riceviate gli schiaffi per i quali avete pagato.

La donna, nel settore da anni, afferma che la tecnica funziona perfettamente, e che gli effetti delle sedute possono arrivare a durare anche sei mesi. La massaggiatrice è una delle poche negli States che possono vantare di aver studiato presso la scuola di Kung Khemika, uno dei maggiori nomi nel settore.

La donna è proprietaria di un centro nel cuore di Bankok, dove studia la tecnica del face slapping da anni. Una moda che sembrerebbe stare prendendo piede, visto il numero di persone che affolla il particolare istituto di bellezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora