Ignazio Moser, serata con una misteriosa bionda | Notizie.it
Ignazio Moser, serata con una misteriosa bionda
Lifestyle

Ignazio Moser, serata con una misteriosa bionda

moser

Ignazio Moser è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa bionda. Che ci sia aria di crisi tra lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser si è fidanzato con Cecilia Rodriguez durante la scorsa edizione del Gf Vip. I due si sono inaspettatamente innamorati, costringendo Cecilia a lasciare l’allora fidanzato Francesco Monte. Ora però Ignazio è stato paparazzato con una misteriosa bionda. Che ci sia aria di crisi tra i due?

Ignazio Moser con una bionda

Il settimanale ‘Vero’ ha pubblicato alcuni scatti che mostrano Ignazio Moser salutare affettuosamente una ragazza bionda. Il tutto, lontano dalla fidanzata Cecilia Rodriguez. Subito si è pensato ad una crisi nella coppia, tuttavia, 361 Magazine avrebbe svelato il mistero. Sembra infatti che la bionda ritratta nelle foto sia Cristina Lodi, manager di Moser. I due erano insieme per partecipare ad un evento di un noto brand, come mostrano le loro Instagram Stories. Nessuna crisi insomma tra Ignazio e la sua Cecilia.

Problemi di salute per Cecilia

La bella Cecilia Rodriguez, negli ultimi tempi ha fatto preoccupare i suoi fan, a causa di presunti problemi di salute. La giovane infatti, dopo aver disertato alcuni eventi di cui doveva essere ospite, ha spiegato: “Il corpo mi ha detto di rallentare.

Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare gli eventi, ma purtroppo la salute viene prima di tutto. Non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Cecilia e Ignazio hanno da poco festeggiato il primo anniversario del loro amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche