> > Elisa Isoardi imita Salvini durante La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi imita Salvini durante La Prova del Cuoco

Isoardi prova del cuoco

Elisa Isoardi avrebbe imitato l'ex compagno Matteo Salvini durante l'ultima puntata della Prova del Cuoco, ci sarà un ritorno?

La giovane conduttrice della Prova del Cuoco si è resa recentemente protagonista di un gossip riguardo ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Matteo Salvini.

La velata allusione

Nella puntata del 27 novembre 2018 del programma di Rai1 da lei condotto Elisa Isoardi ha esordito con una frase prelevata da un piccolo aneddoto. Durante la preparazione di una torta rustica avrebbe infatti detto:

“Quando invito qualcuno che conosco dice sempre: la torta rustica la porto io! Ma poi è sempre tutto crudo..”

L’affermazione in sé non sembra essere particolarmente rilevante se non per l’emozione emersa mentre veniva pronunciata e per l’imitazione della voce fatta dalla stessa Isoardi.

La giovane piemontese ha in effetti un accento che ricorda molto quello dell’ex compagno, che sembrerebbe essere la personificazione di quel “qualcuno che conosco..”. Con la dichiarazione la ragazza ha scatenato le risate dello studio e la curiosità degli spettatori. La storia tra Elisa e Matteo potrebbe quindi non essere finita, ma non ci sono stati altre informazioni che confermino la tesi. Elisa si dovrebbe ora concentrare, più che su un ritorno di fiamma con Matteo, sullo scontento che la circonda, il noto chef della Prova del Cuoco Sergio Barzetti è stato recentemente cacciato proprio dalla Isoardi perché sarebbe “ingestibile e discolo“.

Nonostante fosse ormai un pilastro del programma il cuoco sembrerebbe aver preso il licenziamento come un’opportunità, si è infatti dedicato a Linea Verde con il quale cercherà un po’ di riscatto personale. Nonostante i trascorsi sembrerebbe quindi che il rapporto tra la conduttrice e il Ministro sia migliore rispetto a quello con Barzetti che ha comunicato la fine della sua collaborazione tramite un post su Instagram.

Salvini Isoardi