> > Isola dei famosi 2019, Ignazio Moser: "Cecilia mi mancherà"

Isola dei famosi 2019, Ignazio Moser: "Cecilia mi mancherà"

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser forse sarà tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2019. L'ex ciclista assicura che non farà però ingelosire Cecilia Rodriguez.

“Le tentazioni, volendo, ci sono tutti i giorni, ma mi sento immune” assicura Ignazio Moser.

L’ex ciclista ha confessato infatti di essersi candidato a diventare naufrago sull’Isola dei famosi 2019, sulla quale però non avrà la compagnia di Cecilia Rodriguez. Da quando si sono conosciuti, nella casa del Grande Fratello Vip, i due però vivono praticamente in simbiosi.

Naufrago senza Cecilia Rodriguez

“Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani” ammette Ignazio Moser in un’intervista al settimanale Chi.

“Ma siamo giovani – aggiunge – e dobbiamo vivere esperienze come questa”. Sull’Isola dei famosi “non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco” prosegue il 26enne.

Cecilia Rodriguez specifica invece che non riuscirebbe a controllare la gelosia. “Mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente, però ho fatto l’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata e, se ci fosse bisogno, sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!” avverte la modella argentina, sorella di Belen.

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Ignazio Moser si leva anche qualche sassolino dalla scarpa. “All’inizio i fan di Francesco Monte si sono accaniti contro di me. Poi c’erano quelli che dicevano: state facendo solo business, vi lascerete. Ora, dopo un anno, abbiamo risposto” commenta. Infine, una stoccata alle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra cui quella tra il modello tarantino ex di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi.

“Al primo Gf Vip nessuna coppia mentre adesso, dopo noi, sono nate tre coppie. – osserva l’ex ciclista – Non metto in dubbio i sentimenti, è solo un dato statistico”.