×

Chiara Ferragni esplode su Instagram in difesa di Leone

Chiara Ferragni è stata ancora una volta presa di mira su Instagram, ma adesso a farne le spese è stato il piccolo Leone

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sa bene che i social aiutano a ridurre le distanze tra i cosiddetti vip e le persone comuni. Non sempre però questa si rivela essere una cosa positiva, visto che insulti e offese di ogni tipo sono sempre dietro l’angolo. Anche di questo sa bene la Ferragni, che su Instagram vanta un numero di follower davvero impressionante. Allo stesso modo è super seguito anche il marito Fedez. Proprio la fashion blogger è stata di nuovo presa di mira da alcuni hater, che le hanno risolto pesanti accuse su Instagram. La cosa peggiore che le potessero dire riguarda certamente suo figlio. E infatti qualcuno le ha rinfacciato di non essere la madre di Leone, perché troppo assente e impegnata con il lavoro.

Chiara, come è facilmente intuibile, non ha retto alla provocazione ed è esplosa sul social network con un commento al veleno.

Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Non deve essere per nulla semplice riuscite a crescere un bambino e nel contempo essere così impegnata con il lavoro quanto lo è Chiara Ferragni. Proprio su questo punto così delicato si è incentrata la polemica sorta da parte di alcuni utenti, che hanno commentato i post dell’imprenditrice. “Chiama le cose con il loro nome. Lei non è la tata, ma la mamma di tuo figlio visto che lo sta crescendo lei. È più sua madre lei di te”. In questo modo un utente di Instagram ha scritto sotto un suo post della Ferragni. Così la reazione di quest’ultima non si è fatta aspettare: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace, ma su di me non funziona”.

Dobbiamo ammettere che in effetti le parole della hater sono state piuttosto offensive, non tanto nei confronti di un personaggio pubblico, quando verso una mamma e suo figlio.

Chiara e Fedez fanno scandalo

Nei giorni scorsi, intanto, Chiara Ferragni e Fedez non hanno perso occasione per stupire i loro fan. Dopo la donazione di 36mila euro a una loro fan, i Ferragnez sono apparsi di nuovo al centro del gossip. È di pochi giorni fa, infatti, uno scatto decisamente sexy del rapper italiano in compagnia della moglie, che riposta la didascalia: “Vietato ai minori di 18 anni”. I due compaiono a letto insieme del tutto nudi, anche se ovviamente le parti intime sono adeguatamente coperte. Lo scatto, come prevedibile, ha ricevuto commenti positivi ma anche negativi.

Tanti hanno rivolto i loro complimenti alla coppia, definendoli “bellissimi”. Altri invece hanno criticato aspramente la foto, consigliando a Fedez e a Chiara di comportarsi diversamente, ora che sono genitori.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche