> > Giulia Salemi commenta il Gf Vip, Ilary, Signorini e Monte

Giulia Salemi commenta il Gf Vip, Ilary, Signorini e Monte

Gf Vip

Giulia Salemi si è rivelata un fiume in piena nel lungo messaggio sui social dove commenta il Gf Vip, Ilary Blasi, Alfonso Signorini e Francesco Monte

Giulia Salemi è apparsa letteralmente senza freni nel suo ultimo quanto lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La modella italo-persiana ha commentato la sua avventura al Gf Vip, ma non ha mancato nemmeno di parlare di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, oltre che ovviamente di Francesco Monte.

Innanzitutto l’influencer ha voluto ringraziare il Grande Fratello, sostenendo che il suo è stato un percorso bellissimo che non dimenticherà mai. In particolare Giulia ha voluto sottolineare come il grande occhio del Gf sia sempre stato presente in ogni momento all’interno della Casa. Contribuendo, come ha scritto la diretta interessata, “a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre”. La modella non si è però dimenticata di ringraziare l’intera produzione del reality show, mandando un pensiero in particolare alla conduttrice e al direttore di Chi. “Grazie a Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno accudito 24h su 24”, ha scritto con commozione la Salemi.

“Esco come una Giulia donna”

La sua, secondo Giulia, è stata davvero un’esperienza “unica e pazzesca, un turbinio di emozioni”. La giovane si è detta estremamente grata di aver avuto modo di poterla vivere, arrivando peraltro molto vicina al traguardo finale. Nessuna polemica è invece stata espressa dalla Salemi in merito alla sua tanto chiacchierata eliminazione. La modella ha confermato che non si sarebbe mai aspettata di poter essere così coinvolta da un programma televisivo, tanto da tirarne fuori la sua personalità. “Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna”, ha confessato, definendosi più matura e consapevole di quello che è e che desidera nel suo futuro.

Dunque la simpatica showgirl è apparsa del tutto soddisfatta da questa sua esperienza televisiva. Soprattutto Giulia Salemi si è detta convinta di essersi messa in discussione, vivendo forti emozioni e trovando così un significativo miglioramento dal punto di vista umano. Ma quali sono state le parole di Giulia su Francesco Monte?

“Un sentimento che non provavo da anni”

La Salemi ha continuato il suo post sostenendo di aver affrontato le sue fragilità e le insicurezze che si trascinavo da tempo. Giulia ha dunque superato la paura dei pregiudizi, che l’hanno perseguitata per anni. Così la showgirl è riuscita a trovare dentro di sé la forza per affrontare e rispondere alle molte domande che si poneva. Infine non è mancato da parte sua un pensiero per gli amici che è riuscita a trovare all’interno della Casa di Cinecittà. Ma il pensiero più grande è andato ovviamente al suo Francesco, sostenendo di aver provato “un sentimento forte che non provavo da anni”. Questo, per Giulia, rappresenta dunque solo uno step della sua vita, un punto di partenza per una crescita ulteriore. L’ultima parte del messaggio Giulia l’ha infine dedicata ai suoi fan, che l’hanno sempre sostenuta dimostrandole il loro affetto.