> > Gf Vip, Walter Nudo incontra i figli Elvis e Martin

Gf Vip, Walter Nudo incontra i figli Elvis e Martin

walter nudo figli

Sorpresa emozionante per Walter Nudo. L'attore ha incontrato i figli che non vedeva da tempo a causa della loro professione.

Tra i finalisti della terza edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Walter Nudo, a cui è stata riservata una grande sorpresa. L’uomo infatti non ha mai fatto mistero del bellissimo rapporto che lo lega ai figli, che però vede poco a causa della loro professione. I due, Elvis e Martin, sono ballerini professionisti e vivono in giro per il mondo per i loro spettacoli. Padre e figli si sono riuniti in occasione della finale del reality di Canale 5, regalando al pubblico un momento emozionante.

Il senso di colpa

Ilary Blasi invita Walter Nudo in giardino, dove gli pone alcune domande sul rapporto con i figli. L’attore infatti avrebbe in alcuni casi lasciato trasparire una sorta di senso di colpa nei confronti dei figli a causa della sua partecipazione al Grande Fratello. In un’occasione infatti Nudo aveva detto, rivolgendosi ai figli: “Scusatemi se vi ho coinvolto in un reality”. Ilary gli ha chiesto spiegazioni, e Walter ha chiarito: “Quando ho fatto l’Isola è stata molto dura per loro. Erano piccoli e pensavano che fosse tutto vero. Martin non parlava più all’asilo perché pensava che non tornassi più. Ho accettato di venire qui, ma ho voluto chiedergli scusa perché per colpa delle mie cose devono soffrire”.

L’incontro con i figli

A Walter viene quindi mostrato un video in cui uno dei figli, Elvis, gli da l’in bocca al lupo e lo invita ad andare a trovarlo a San Pietroburgo una volta uscito dal reality. Un secondo video poi mostra Martin entrare a passo di danza dentro Cinecittà e poi dentro la casa. Un caloroso abbraccio sancisce l’incontro tra padre e figlio. Dopo un momento Ilary interviene, spiegando che la produzione ha provato a invitare anche Elvis, il quale però non è potuto venire a causa di impegni di lavoro. All’improvviso, però, quando tutti avevano perso le speranze, Elvis compare e Walter esplode nuovamente in un pianto di felicità. L’attore ha poi spiegato che a causa dei loro impegni, riescono ad incontrarsi di rado, passando anche diversi mesi senza mai vedersi.