> > Gf Vip, Walter Nudo e la confessione sull'incidente

Gf Vip, Walter Nudo e la confessione sull'incidente

walter nudo

Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita privata. E' stato vittima di un grave incidente stradale.

Durante alcuni momenti di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha confessato di aver avuto in passato un brutto incidente, in cui avrebbe potuto addirittura perdere la vita. Walter si è aperto con i compagni svelando questo doloroso particolare della sua vita privata. Come spiegato dal diretto interessato, l’incidente è legato anche al rapporto con la moglie e al fatto, già raccontato in passato, di non aver avuto dei figli con lei. Un avvicendarsi di eventi ha fatto si che l’attore si allontanasse dalla compagna e dal sogno di essere una vera famiglia.

Le parole di Walter

Inaspettatamente Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione riguardante la sua vita privata. “Ho avuto un incidente in autostrada con la mia moto e mi sono spezzato una gamba. Questo è stato il colpo di grazia per non poter dare dei figli a mia moglie. Lei mi chiedeva: ‘Se tu mi ami, perché non vuoi
avere un figlio con me?’ Lei è speciale. Ha sempre un bel pensiero nei miei confronti. Nelle piccole cose, lei è meravigliosamente bambina, ma sa essere anche una grande donna. Crede ancora nel principe azzurro” ha confessato il bel Walter scoppiando in lacrime.

Walter Nudo in semifinale

Benedetta Mazza, che sta condividendo con Walter l’avventura nella casa di Cinecittà lo avrebbe consigliato: “Perché non ritenti con lei?”, ma l’uomo si è mostrato molto confuso. La decisione è quindi rimandata a dopo la sua uscita dalla casa. Walter è infatti arrivato sino alla semifinale e nella puntata in
onda il 3 dicembre, il pubblico deciderà se meriterà la finale oppure no.