Cecilia Rodriguez cambia look e indossa una parrucca
Cecilia Rodriguez cambia look e indossa una parrucca
Lifestyle

Cecilia Rodriguez cambia look e indossa una parrucca

Cecilia Rodriguez cambia look e indossa una parrucca

Cecilia Rodriguez posta una foto dove indossa una parrucca. L'ex gieffina vuole proseguire la parrucca-mania lanciata da Ilary Blasi.

Cecilia Rodriguez irriconoscibile. L’ex gieffina cambia look e sconvolge i fan. La piattaforma scelta per rivelare il cambio è instagram, dove la modella pubblica abitualmente foto dei servizi fotografici. La fidanzata di Ignazio Moser ha cambiato colore di capelli. Ma è solo una parrucca. La sorella minore di Belen Rodriguez sembra aver deciso di seguire la moda lanciata da Ilary Blasi, ma i fan non sono molto contenti.

La parrucca fa discutere

Il caso di Ilary Blasi aveva sconvolto il pubblico. Tutti i follower del Gf 2018 si sono chiesti perché la conduttrice abbia deciso di cambiare look, con un taglio di capelli così drastico. Le discussioni su Instagram hanno infiammato per giorni la curiosità dei fan, ancora sconvolti per la scelta di Ilary. Motivo? Si sa che quando una donna decide di tagliare così drasticamente i capelli, le ragioni sono molto più profonde di un semplice fatto estetico. Eppure, il responsabile della pagina social ufficiale in fondo aveva ragione: i follower dovrebbero essere abituati al continuo cambio look di Ilary.

Solo una cosa il gestore della pagina aveva sbagliato: sostenere che la signora Totti non indossasse davvero una parrucca.

Alla fine, il mistero lo ha svelato la stessa Blasi a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo. La scelta della parrucca sarebbe stata ispirata dalla moda degli anni Cinquanta: “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.

Critiche anche a Cecilia?

Cecilia Rodriguez vuole fare di tutto per lasciare un segno nel cuore del pubblico. La sorella minore di Belen ha deciso così di portare avanti la parrucca-mania scatenata dalla Blasi, ma la domanda che molti si stanno facendo è: come la prenderanno i fan? Si scatenerà una nuova discussione come per Ilary? O si criticherà il fatto che le parrucche siano diventate una mania? Difficile dirlo. Certo è che l’utilizzo immotivato delle parrucche potrebbe scatenare polemiche, soprattutto da parte di chi associa il loro utilizzo alla restituzione di un senso di sicurezza e bellezza estetica alle donne sottoposte a chemioterapia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 588 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.