Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Barbara D’Urso si dà alla follia: ore piccole nei locali
Lifestyle

Barbara D’Urso si dà alla follia: ore piccole nei locali

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Lasciati da parte per un po' i suoi innumerevoli impegni in tv, Barbara D'Urso si è data alla follia in un locale di Milano

Di recente la spumeggiante Barbara D’Urso ha fatto parlare parecchio di sé. L’argomento è però decisamente inaspettato, considerati i mille impegni lavorativi che la tengono sempre asserragliata. La conduttrice partenopea evidentemente è tuttavia riuscita a ritagliarsi del tempo anche per il divertimento personale. Sì, perché la Barbarella nazionale è passata agli onori della cronaca rosa per via della sue notti brave. Nelle scorse notti, avvistata per locali, la D’Urso pare essersi divertita parecchio. Ma che cosa ha combinato nello specifico?

Barbara D’Urso stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Storie che la ritraggono in compagnia di alcuni suoi amici molto belli in un noto locale di Milano. La presentatrice era prontissima a trascorrere una serata ricca di divertimento con i suoi compagni di avventura.

Barbara D’Urso su Instagram

Lontana per qualche ora dai riflettori, la regina degli ascolti di casa Mediaset si è quindi concessa qualche ora di divertimento insieme ai sui amici. Conclusa la consueta diretta di Pomeriggio 5, l’attrice ha deciso di passare la serata in un noto locale meneghino in lieta compagnia.

Ma Barbara, molto attiva anche suoi social, ha ripreso tutto con il suo cellulare, raccontando in diretta la divertente serata.

Tra molte risate e un karaoke d’eccezione con i brani più noti, erano del resto molti i personaggi del mondo dello spettacolo presenti nel locale della capitale della moda. Qui Barbara D’Urso ha deciso di concedersi alcuni momenti di puro divertimento, tenendosi per un po’ lontana dagli impegni televisivi. Con lei c’erano dunque Diego Abbatantuono, l’ex marito di Mara Venier, ma anche Gerry Calà, che si è esibito sulle note della canzone Ancora di Eduardo De Crescenzo. Nel locale c’erano anche il nuovo conduttore del Festival di Sanremo Giovani Fabio Rovazzi e il duo dei comici Ale e Franz.

Nelle ultime Storie pubblicate da Barbara D’Urso, tutti i Vip presenti hanno pensato anche di intonare insieme una canzone di Natale, Jingle Bells, per omaggiare le imminenti festività.

Ai fan della presentatrice, inoltre, non è sfuggito l’outfit della bella Carmelita. La bionda cowgirl indossava un abito decisamente corto, bianco e nero e in perfetto stile anni Sessanta. Oltre ai molti commenti positivi, sui social non sono però mancate alcune critiche nei confronti della D’Urso. Alcuni follower le hanno infatti rimproverato lo stile, giudicato a loro avviso troppo giovanile. Intanto la regina di Mediaset ha già annunciato che il prossimo anno condurrà ben tre programmi in prima serata. Le auguriamo dunque tanto divertimento, in vista di un 2019 davvero ricco di impegni professionali!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche