Gesto d’amore di Francesco Monte per Giulia Salemi
Lifestyle

Gesto d’amore di Francesco Monte per Giulia Salemi

francesco monte con giulia salemi
francesco monte con giulia salemi

Il granitico Francesco Monte sembra finalmente essersi sciolto con Giulia Salemi: dopo il Gf Vip arriva da parte sua un gesto d'amore

Una rimpatriata tra gli ex gieffini della terza edizione del reality più famoso d’Italia ci fa capire qualcosa di più sugli amori appena nati. Francesco Monte e Giulia Salemi sono sicuramente una delle coppie maggiormente chiacchierate dell’ultima edizione del Gf Vip. Tutti si chiedono costantemente se ora, a programma concluso, staranno insieme oppure no. A quanto pare la coppia nata nella Casa di Cinecittà si sta innamorando piano piano. Anche se da parte di molti erano sorti mille dubbi sulla loro eventuale relazione fuori delle mura del Grande Fratello, Giulia e Francesco sembrano continuare a vivere la loro storia lontano dai riflettori. A farlo capire è stata proprio Giulia in una recente Storia su Instagram, mentre festeggiava in compagnia dei suoi ex coinquilini e ovviamente del suo Francesco.

Francesco si lascia andare

Giulia Salemi ha dunque realizzato una Storia dove si vedono tutti gli amici del Gf Vip e con sottofondo la hit estiva dei Thegiornalisti.

Poi ha ripreso solo Francesco Monte mentre si udivano le parole della canzone “quanto sono felice”. Dopo qualche altra Storia, Giulia è poi comparsa proprio con Monte in un video dedicato specificamente ai fan. “Mi tratta male”, ha esordito la Salemi, che poi si è sentita rispondere a tono da Francesco. Nella storia seguente i due hanno continuato a stuzzicarsi, come spesso li abbiamo visti fare anche nella Casa più spiata del Belpaese. “C’è una congiura contro di me”, ha esclamato a un certo punto con ironia la influencer persiana sostenendo che Francesco non la volesse baciare. Ovviamente era tutto uno scherzo, mentre Francesco stava al gioco e Giulia appariva più raggiante che mai.

Novità su Giulia e Francesco

Francesco Monte sembra insomma intenzionato a lasciarsi davvero andare con Giulia Salemi, come dimostrano la sintonia e la complicità tra i due. A differenza di quello che si è sempre detto sul suo conto, Monte sta infatti dimostrando di essere pronto a lasciarsi alle spalle la triste fine con la ex Cecilia Rodriguez.

Ovviamente, come tutti sappiamo, quella di Giulia e Francesco non è l’unica coppia nata in questo periodo. Si pensi ad esempio a quella di Giulia De Lellis e Irama, che sta letteralmente facendo impazzire i fan. Che dire poi di Jane Alexander ed Elia Fongaro? Le novità più recenti sul loro conto sono anche queste tutto fuorché negative, andando contro qualsiasi previsione fatta durante il Grande Fratello Vip 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche