> > Nadia Toffa ai fan "Lui è Max, amore della mia vita"

Nadia Toffa ai fan "Lui è Max, amore della mia vita"

Max, fidanzato o amico di Nadia Toffa?

Con un selfie su Instagram Nadia Toffa presenta ai suoi fan Max, il suo "amico speciale". L'ironia dei follower: "Max? T****amico della Toffa".

Con una foto su Instagram la nota giornalista de Le Iene Nadia Toffa presenta al suo milione e mezzo di follower un amico speciale. “Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX” scrive Nadia Toffa. La reazione dei fan è immediata: chi dimostra apertamente la sua felicità per aver avito la possibilità di entrare più addentro alle vita privata della giornalista, chi invece fa dell’ironia. Alcuni follower non hanno infatti esitato a riconoscere in Max il “t****amico” della giornalista.

L’amico speciale di Nadia Toffa

In commento al selfie in compagnia di Max, Nadia Toffa ha speso alcune accorate parole per condividere con i fan l’importanza di avere sempre accanto una persona a cui si è profondamente legati. “Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. – ha scritto – Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti“.

Nonostante alcuni si siano lasciati andare a ironiche provocazioni nei confronti della giornalista, in molti si sono però lasciati coccolare dal suo augurio. “Oggi mi servivano le tue parole…come facevi a saperlo? Ti abbraccio. Sappi che ti penso spesso” scrive una fan.