×

Cecilia Rodriguez su Instagram: la dedica a Belen e Jeremias

"Vi amo con tutto il mio cuore. Siete la cosa più bella che papà e mamma hanno creato": la dedica della piccola Rodriguez ai suoi fratelli

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

A Natale si è tutti più buoni, si è soliti recitare. Dolcezza e amore aleggiano nell’aria e inondano i nostri cuori di una gioia immensa. Sembra essere andata così a Cecilia Rodriguez, che all’indomani delle festività natalizie ha pubblicato sul suo account Instagram una dolcissima foto in compagnia dei suoi fratelli: lei e Belen che baciano Jeremias.

La dedica è speciale e commovente. L’autore della foto è il fidanzato della piccola Rodriguez: “In realtà i soggetti non erano granché, è stato il fotografo a fare la differenza”, ha infatti ironizzato Ignazio Moser, rivelando così di fatto di essere stato lui l’artefice dell’istantanea. Tra una copertina e l’altra, tra gossip, polemiche e voci indiscrete, in casa Rodriguez l’amore sembra regnare incondizionatamente.

Cecilia Rodriguez, la dedica ai fratelli

Belen a sinistra, Cecilia a destra, al centro Jeremias che, mentre vien baciato dalle sorelle, le abbraccia amorevolmente.

“Potrei stare ore a parlare di voi, ma Intagram non me lo permette (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi, che vi amo con tutto il mio cuore e anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che papà e mamma hanno creato”, è la sua dedica. Quindi ha concluso dolcemente: “Che nessuno vi faccia mai del male, perché la Chechu sapete cosa fa”.

Le parole di Cecilia hanno mandato in lacrime Belen.

“Oggi sei terribile. Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere”, ha scritto in risposta la sorella maggiore. Sicuramente emozionato e commosso di fronte alla bella sorpresa anche Jeremias.

Contents.media
Ultima ora