> > Stefano De Martino con Chiara Scelsi: è la sua nuova fiamma

Stefano De Martino con Chiara Scelsi: è la sua nuova fiamma

Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato paparazzato con la modella Chiara Scelsi, 22enne italo-brasiliana. Sarà lei la nuova fiamma del ballerino?

Recentemente le voci più indiscrete hanno ripreso a parlare di un presunto riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ex moglie e mamma del suo piccolo Santiago. Tuttavia, l’amore che li ha uniti sembra da tempo essersi definitivamente spento. I due stanno facendo di tutto per preservare il loro rapporto, così da proteggere e salvaguardare il bene del loro bambino. Dopo la fine del matrimonio con De Martino, la bella showgirl argentina ha ripreso in mano la sua vita, tra nuovi amori e impegni di lavoro. A distanza di parecchio sembrerebbe che anche il ballerino napoletano abbia finalmente deciso di ricominciare da zero. E’ stato paparazzato in compagnia della modella Chiara Scelsi. I fan più accaniti sono già in trepidante attesa di eventuali conferme: sarà lei la sua nuova fiamma?

Stefano De Martino con Chiara Scelsi

Lei è una bella modella dai capelli ricci, lui lo conosciamo già. A far partire lo scoop è stata la rivista Chi. Sull’ultimo numero, infatti, sono state pubblicate le foto di Stefano e Chiara insieme e si insinua a un nuovo amore per il ballerino. Dopo Belen Rodriguez, Stefano non ha più ufficializzato nessun fidanzamento. Ci sono state voci di flirt, ma lui ha sempre smentito. Lo farà anche questa volta o, al contrario, i fan potranno finalmente godere di una fantastica notizia?

Nell’articolo pubblicato sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini si parla di una “nuova amicizia femminile dai contorni intriganti” per Stefano e pare che il ballerino abbia già il batticuore per la giovane modella. I due sono stati pizzicati insieme nella notte mentre passeggiavano per le strade milanesi. Forse si stavano dirigendo a casa di uno dei due, o almeno così riporta la rivista. Stefano e Chiara Scelsi potrebbero essere agli inizi della loro conoscenza, infatti i paparazzi che li hanno fotografati avrebbero riportato che tra loro non vi è stata nessuna effusione in pubblico. Tuttavia, il ballerino e la modella sono stati visti andare via insieme in macchina.

Nessun ritorno di fiamma con Belen quindi, sebbene pare sia stata lei la causa scatenante di un litigio con Gilda D’Ambrosio. Anche quest’ultima non è riuscita a far breccia nel cuore del ballerino, che ha sempre definito la blogger come un’amica speciale e con cui ha una grande affinità. Farà lo stesso anche con la 22enne modella italo-brasiliana oppure si tratta davvero di affari di cuore? Nel frattempo la Scelsi ha commentato con una faccina con gli occhi a cuore l’ultimo post di De Martino. Si tratta forse di un indizio che conferma il flirt?