×

Ricky Martin di nuovo papà, è una bimba: nasce Lucia

Ricky Martin e Jwan Yosef annunciano la nascita di Lucia, nata con la pratica dell'utero in affitto come i due gemelli del cantante portoricano.

Ricky Martin

Ricky Martin è diventato padre per la terza volta, sempre tramite la pratica dell’utero in affitto. Dopo Marco e Valentino, nati nel 2008, il cantante portoricano annuncia la nascita di una bambina, Lucia. La piccola arriva ad un anno dal matrimonio con il pittore ed artista siriano Jwan Yosef, con cui il 47enne fa coppia fissa dal 2016.

Ricky Martin papà per la terza volta

“Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef” annuncia su Instagram Ricky Martin. “Questo è stato indubbiamente un compleanno (il cantante portoricano è nato il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico nelle nostre vite” aggiunge. “Sia i suoi fratelli che e Jwan (Yosef, ndr) sono già completamente innamorati di Lucia e grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potevamo ricevere, il dono della vita.

– sottolinea il 47enne – Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa bambina stellare”.

L’annuncio è stato dato poco dopo la mezzanotte di Capodanno, raccogliendo in breve tempo più di un milione di “mi piace”. Su Instagram la coppia ha postato una foto della piccola appena nata, con Ricky Martin e Jwan Yosef, pittore ed artista siriano, che le tengono le manine.

La coppia sta insieme dal 2016 e nel gennaio 2018 si sono sposati. Non è la prima volta però che il cantante portoricano ricorre alla pratica dell’utero in affitto. Nel 2008 Ricky Martin ha avuto infatti due gemelli, Matteo e Valentino, attraverso la maternità surrogata anche se solo nel 2010 ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche