> > Briatore posta una foto del figlio Nathan, gli insulti: "Ciccione"

Briatore posta una foto del figlio Nathan, gli insulti: "Ciccione"

briatore nathan ciccione main

Disavventura social per Briatore. Gli insulti dopo aver postato una foto del figlio in vacanza: "Un grassone che deve perdere peso"

Una brutta esperienza social per Flavio Briatore, impegnato a trascorrere gli ultimi giorni di vacanza presso il Billionaire Resort di Malindi, in Kenia. L’ex star di The Apprentice Italia ha postato una foto del figlio Nathan Falco, frutto dell’unione – ormai terminata – con la Showgirl Elisabetta Gregoraci. Una foto in cui si vede il bambino di nove anni mentre è impegnato a prendere lezioni di surf, seguito da due istruttori. Uno scatto che ha scatenato però una serie di commenti molto duri sulla forma fisica del bambino. Tanto da trovare utenti che arrivano a definirlo “Un grassone che deve perdere peso”, o, più semplicemente, “Un ciccione”.

La risposta di Briatore

Una serie di insulti ai quali non è però mancata la secca risposta del padre: Briatore ha infatti deciso di replicare, prendendo le difese di suo figlio. “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti” scrive, levandosi così, almeno a parer suo, alcuni sassolini dalla scarpa. Reazione che a sua volta genera una serie di commenti negativi, secondo i quali la risposta data sarebbe “Di cattivo gusto, ed eccessiva”.

briatore nathan ciccione 539x478

Nessun commento dalla mamma

Per il momento non giunge ancora nessun commento della Gregoraci, in questo periodo in Thailandia, dove è rimasta bloccata. L’arrivo della tempesta tropicale Pabuk ha infatti messo in ginocchio i trasporti aerei dal paese, bloccando a terra, oltre che la madre del giovane Nathan Falco, i molti ospiti delle più famose località turistiche del paese.