Chiara Ferragni: lo scatto bollente diventa virale
Chiara Ferragni: lo scatto bollente diventa virale
Lifestyle

Chiara Ferragni: lo scatto bollente diventa virale

Chiara Ferragni osé
Chiara Ferragni osé

Chiara Ferragni è diventata protagonista involontaria di un altro video osé postato sui social dal marito Fedez

In queste ultime ore i Ferragnez si sono resi protagonisti di un altro siparietto particolarmente osé. Da poco Fedez e Chiara Ferragni sono tornati dalle Maldive, dove hanno passato la loro tanto sospirata luna di miele. Mentre il rapper milanese e la fashion blogger cremonese si godevano il soggiorno di lusso, il piccolo Leone Lucia è però rimasto a casa con i nonni. Tale comportamento non è piaciuto a molti dei loro fan, ma la Ferragni ha ribadito che quello doveva essere un viaggio all’insegna del relax e poco adatto a un bambino piccolo come lui.

Per tutto il tempo della loro vacanza, i due super social addicted hanno condiviso con i loro 22 milioni di followers i momenti trascorsi nel meraviglioso angolo di paradiso dell’Oceano Indiano. Dal bagno rilassante all’allenamento, dalle videochiamate agli scatti involontariamente sexy: tutto questo è stato immortalato dai due fortunati quanto spesso criticati ragazzi.

Fedez mostra Ferragni in topless

Nello specifico delle loro esternazioni social, Fedez ha postato un breve filmato su Instagram che lo vede a pranzo insieme alla dolce mogliettina.

La volontà del popolare rapper era quella di mostrare la dieta salutare che sta seguendo da qualche tempo. Al contrario del marito, la fashion blogger pare invece essersi concessa pietanze piuttosto caloriche, sopratutto a base di dolci. A quel punto Fedez ha inquadrato con il suo cellulare i loro piatti, scherzando con Chiara e chiedendo ai fan di trovare le differenze tra verdure (sue) e pancake (di lei).

L’ex giudice di X Factor non si è però reso conto che la sua dolce metà aveva un seno scoperto mentre era intenta a mangiare le sue prelibatezze. Ovviamente l’immagine osé è diventata immediatamente virale, scatenando il web e i relativi commenti, che con i Ferragnez non mancano mai.

Fedez e Chiara: i precedenti

Non è del resto questa la prima volta che Fedez mostra, seppur involontariamente, una parte del corpo della sua bella moglie in déshabillé. La scorsa estate, per esempio, Chiara Ferragni era stata suo malgrado filmata nuda mentre si trovava distesa sul letto in un momento di relax con la sua cagnolina Matilda. A un certo punto era spuntato il marito, che sempre con il cellulare l’aveva ripresa. Anche quella volta ovviamente il video era finito subito tra le Stories di Instagram, scatenando il putiferio. La nota influencer, infatti, non indossava le mutandine, dunque era stata vista praticamente nuda da milioni di utenti. Dopo essersi accorto della tremenda gaffe, Fedez aveva eliminato il video dalla rete, spiegando ai suoi seguaci che la moglie si era arrabbiata moltissimo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche