> > Lory del Santo si confessa: "Sono nata in una stalla"

Lory del Santo si confessa: "Sono nata in una stalla"

lory del santo stalla

Lory Del Santo, ospite a "Vieni da me", ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita. "Ho conosciuto la povertà. Sono nata in una stalla".

La showgirl Lory Del Santo è stata ospite della trasmissione di Rai 1 Vieni da me. Proprio nel salotto di Caterina Balivo, la donna, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad alcune delicate confessioni riguardo la sua vita privata. Lory ha svelato anche un dettaglio sulla sua nascita che nessuno si sarebbe mai aspettato, nemmeno la conduttrice, visibilmente sorpresa.

Lory Del Santo choc

“La mia famiglia era così povera che mia madre partorì in una casa popolare senza le finestre – ha raccontato Lory -. Mi portarono subito nella stalla dove potevo essere scaldata dal calore emanato dagli animali, dalle mucche”. Lory avrebbe insomma confessato di essere nata in una stalla, in condizioni di estrema povertà. La showgirl si sarebbe poi commossa nel ricordare la madre e la vita vissuta prima del successo.

La morte del figlio

Inevitabile anche un riferimento al figlio Loren, mancato poco prima della partecipazione della donna al Grande Fratello. “Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta – ha detto – sapevo che il padre era contrario. Quando ci siamo incontrati io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha detto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren” ha confessato Lory Del Santo.