×

Nadia Toffa ricoverata di nuovo in ospedale dopo Le Iene

Nadia Toffa è stata di nuovo ricoverata dopo la puntata de Le Iene di domenica 20 gennaio: il messaggio sui social della giornalista

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La popolare giornalista bresciana ha postato un nuovo messaggio sui suoi profili social che ha destato qualche preoccupazione nei suoi fan. Nadia Toffa ha infatti raccontato di essersi recata all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di oncologia per sottoporsi ad alcuni cicli di chemioterapia. A distanza di circa due settimane dall’ultima volta, la giornalista bresciana è dunque dovuta tornare di nuovo in cura presso il rinomato centro meneghino. A farlo sapere, come detto, è stata lei stessa attraverso un post sui suoi canali social.

Come tutti ben sappiamo, Nadia Toffa da alcuni mesi è costretta a sottoporsi a delle nuove cure contro il brutto male che è tornato a ripresentarsi. Dopo qualche tempo passato lontano dalla tv, la celebre conduttrice de Le Iene Show era tornata in onda proprio domenica scorsa.

Nel frattempo la giovane donna si è nuovamente sottoposta a un’operazione chirurgica per asportare una massa tumorale recidiva.

Nadia Toffa in chemioterapia

Nella tarda mattinata di ieri, 22 gennaio, Nadia Toffa ha pubblicato una foto davvero commovente sul suo profilo Instagram e sugli altri social. Nello specifico, nell’immagine in questione si vede la conduttrice bresciana mentre si fa baciare dalla sua cagnolina Totò. Nonostante la stessa Iene abbia precisato di non essere ancora guarita del tutto, ha comunque trovato la forza di sorridere, augurando buongiorno a tutti i suoi fan. A corredo dello scatto, Nadia Toffa ha scritto anche un messaggio toccante, dove ha appunto precisato che sarebbe stata una giornata di cure. Per questo motivo ha deciso di rallegrarsi con una bella foto insieme alla sua amica a quattro zampe e al poeta Fabrizio De André, del quale sta leggendo la biografia.

Nadia Toffa

”Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari”, ha scritto Nadia citando il grande cantautore. “Secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria?”: questa è stata inoltre la domanda posta dalla Iena ai suoi estimatori. Naturalmente il messaggio in questione ha ricevuto in pochissimo tempo moltissimi like e una valanga di commenti positivi da parte dei suoi seguaci.

Proprio nella puntata del 20 gennaio scorso de Le Iene, Nadia Toffa si era mostrata contenta di potersi ripresentare in trasmissione con i suoi capelli. La giornalista è infatti apparsa senza parrucca, che aveva invece dovuto indossare qualche tempo fa, come da lei stessa ammesso in un annuncio shock che aveva destabilizzato tutti. La donna ha però tenuto a precisare che questo è solo un piccolo segnale, seppur positivo, che non sta però a significare che la malattia sia scomparsa.

A riprova di ciò, ci sono appunto i nuovi cicli di cure a cui la coraggiosissima Nadia si deve ancora sottoporre.



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche