Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Taylor Mega e il sesso: “Mi piace farlo, non vivo senza”
Lifestyle

Taylor Mega e il sesso: “Mi piace farlo, non vivo senza”

Taylor Mega e il sesso: "Mi piace farlo, non vivo senza"

Taylor Mega ha dichiarato a Diva e Donna di essere amante del sesso: "Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche 5 volte al giorno".

Mi piace farlo e non me ne vergogno”. Taylor Mega ha dichiarato a Diva e Donna che per lei il sesso è fondamentale. La futura concorrente del Reality Mediaset “L’isola dei Famosi” del 2019 ha avuto nella sua vita soltanto 3 uomini, tra cui Sfera Ebbasta e Tony Effe, del gruppo Dark Polo Gang, attuale fidanzato di Taylor. Tra le storie che si conoscono su di lei ci sarebbe anche una presunta relazione con un nome importante: Flavio Briatore.

“Non vivo senza sesso”

Anche 5 volte al giorno“. Taylor Mega è senza filtri ai microfoni di Diva e Donna. La concorrente all’edizione de “L’isola dei Famosi” del 2019 ha ammesso di non poter fare a meno di soddisfare le proprie esigenze sessuali: “Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini“. Il fare sesso per Taylor Mega è una vera e propria esigenza, al punto da toccare il record dei 5 rapporti giornalieri.

Una cifra che – a suo dire – dipenderebbe principalmente dalle capacità del partner. Su questo aspetto, Taylor Mega ha assicurato di aver trovato con Tony Effe la perfetta sintonia: “Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo“.

Taylor Mega a “L’isola dei Famosi 2019”

La partecipazione al reality potrebbe rappresentare un rischio per la relazione con Tony Effe. Taylor Mega sembra consapevole dei rischi della lontananza: seppure non si tratterà di una sfida come quella di Temptation Island, di certo la ragazza si rende conto che sarà una prova comunque difficile. Tuttavia, ai microfoni di Diva e Donna, Taylor Mega ha dichiarato che la sua speranza è quella di superare la prova e di tornare tra le braccia di Tony: “Spero di superare la prova dell’Isola. Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie.

Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 628 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.