> > Londra, cercasi allenatore privato di calcio: stipendio da 85mila euro

Londra, cercasi allenatore privato di calcio: stipendio da 85mila euro

calcio

E' la cifra che due genitori mettono a disposizione per far diventare i loro figli dei calciatori professionisti. Candidarsi sul portale Childcare.

A Londra si cerca un allenatore o un giocatore di calcio per trasformare due bambini in campioni. E’ la richiesta di due genitori: 85mila euro l’anno, malattia retribuita, 30 giorni di ferie. Il calcio è il loro sogno, e mamma e papà lo realizzeranno.

Cercasi allenatore di calcio

Due genitori londinesi non vogliono che i loro figli si ritrovino «bloccati come loro a 40 anni con una posizione lavorativa che non li soddisfa», così sul portale inglese Childcare hanno posto un annuncio interessante per chiunque è un amante del calcio. Come riporta Vanity Fair, i due genitori sono alla ricerca di un allenatore o di un giocatore di calcio (anche ex) per far diventare i due figli, di 10 e 8 anni, dei veri e propri campioni. La paga è niente male, 85mila euro all’anno (ovvero 75.000 sterline), malattia retribuita e 30 giorni di ferie. Il primo contratto sarà di 6 mesi, ma se entrambi le parti sono soddisfatte, potrà essere prolungato. L’impegno lavorativo prevede due ore di allenamento tre volte a settimana dopo la scuola e la supervisione dell’occhio esperto durante la partita della domenica. Il candidato dovrà anche organizzare un camp intensivo di tre settimane durante l’estate. Sono inoltre richieste abilità di baby-sitting.

Come candidarsi

Come scrivono sul portale Childcare, i due bambini sognerebbero di diventare dei calciatori professionisti, parlano di calcio e del loro sogno continuamente ed è per questo che i genitori faranno il possibile per realizzarlo. La passione per il calcio è una tradizione di famiglia, il padre – da giovane – era un calciatore, e pare che i figli siano talentuosi e i migliori nelle loro squadre. Per candidarsi bisogna accedere al sito www.childcare.co.uk. I genitori sperano di trovare qualcuno al più presto perchè sono consapevole che prima inizieranno, per i figli sarà più facile diventare dei campioni.